Ilary Blasi, le critiche dei follower sono taglienti: “Eri più bella prima”

Ilary Blasi è stata duramente criticata dai suoi follower che non approvano i ritocchi estetici che ha fatto sul suo corpo.

Ilary Blasi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Ilary Blasi (Instagram screenshot)

Altra ondata di critiche per un personaggio del spettacolo. Questa volta a finire nel mirino dei follower è Ilary Blasi che sotto al suo ultimo post le hanno avanzato una serie di polemiche relative al suo aspetto estetico.

La moglie di Totti è sempre stata amata dai suoi fan per la sua allegria e semplicità, ma adesso c’è qualcosa che non li convice.

Infatti in base ai commenti che è possibile leggere, molti le hanno recriminato il fatto di aver abusato della chirurgia estetica e che era molto più bella qualche anno fa.

A quanto pare sembra che ci siano delle notevoli differenze tra la Blasi di oggi e quella del passato, differenze che non convicono i fan.

Tanto che molti, sotto il post caricato, stentano a dirle che è bella.

Ilary Blasi, giù di critiche dei follower per i ritocchini

Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)
Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)

Sembra che l’ultimo post della moglie del Pupone non sia piaciuto proprio a tutti.

Tantissime le critiche da parte dei suoi follower che sostegono che la showgirl sia ricorsa troppo aggressivamente alla chirurgia estetica, rovinando il suo bel volto.

Ecco i commenti:

Tra un po sei irriconoscibile se continui a ritoccarti… Eri tanto bella prima…”; “Solo io non la vedo bellissima in questa foto?”; “Ti stai rovinando con tutto sto botulino! Bastaaaa sei bella lo stesso!”; “Basta co sta chirurgia plastica…e punturine”; “Ilary basta ritoccarti eri molto più bella prima”; “Sta sfuggendo di mano il botox!”; “Ma che dice Francesco di tutti questi ritocchi? Motivo di litigio? Attenta che se si scoccia!!!!”

Insomma dal tono dei commenti pare proprio che i fan di Ilary non approvino questi cambiamenti estetici, sostenendo che prima fosse molto più bella.

Per il momento la bella Ilary non ha risposto, ma è probabile che voglia dire la sua sulla faccenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non perdere mai di vista l’obiettivo

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:


LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, la foto a testa in giù scatena i fan: il commento di Totti

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi seducente, fan senza parole: “Ma Totti non è geloso?”

 

Impostazioni privacy