Ilary Blasi: sirena in costume in un un mare di critiche

La bella moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, posta una foto spettacolare in costume: outfit tigrato e posa da sirena, ma le critiche non mancano

Ilary Blasi: sirena in costume in un un mare di critiche
Ilary Blasi (fonte foto: Instagram, @ilaryblasi)

Volto amatissimo del mondo dello spettacolo e televisivo, personaggio seguitissimo su Instagram, la bella moglie di Francesco Totti, la conduttrice Ilary Blasi, incanta i suoi tantissimi fan e follower con uno scatto in costume tigrato e una posa da sirena: tuttavia, arrivano alcune critiche da parte degli utenti.

Dopo aver sorpreso e stupito il folto e nutrito pubblico a lei fedele, con un dettaglio molto particolare notato in un post recente, ecco che la foto pubblicata in questa occasione risulta essere molto diversa ed esalta il suo fascino.

La splendida showgirl e conduttrice, infatti, con gli occhiali da sole sul volto, si fa ritrarre in una posa che fa esplodere tutta la sua bellezza, valorizzata anche dalla splendida location e dal panorama mozzafiato che si vede chiaramente alle sua spalle.

Tuttavia, un dettaglio non scappa allo sguardo degli utenti che, tra i commenti, esprimono il proprio parere.

Ilary Blasi Instagram: foto mozzafiato della moglie di Francesco Totti, ma quel commento è ricorrente

Ilary Blasi: sirena in costume in un un mare di critiche
Ilary Blasi (fonte foto: Instagram, @ilaryblasi)

Non smette di sorprendere e tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, già amata conduttrice e showgirl, nonché regina del social network.

Sea,salt,sun“, è la breve ma appropriata e significativa didascalia scritta dalla stessa Ilary ed associata al post, che in italiano sta per “Mare, sale, sole“.

L’outfit da lei indossato, un costume tigrato, esalta l’armonia delle sue forme esplosive, mentre la posa la trasforma in una vera e propria sirena con il mare blu alle sue spalle.

Come detto, però, c’è tra gli utenti chi nota un dettaglio particolare. Alcuni follower infatti sembrerebbero notare presunti elementi grafici a loro dire modificati all’altezza delle gambe.

C’è infatti chi scrive: “Troppo Photoshop….non serve….”, o “Ma la gamba ma perché modificarle bho”, o ancora “Photoshop???”.

Frasi che hanno provocato la risposta di altri utenti che forniscono la propria spiegazione, attribuendo l’effetto al gioco dell’ombra generato dal sole.

Non mancano, come accade sempre alla splendida Blasi, tantissimi commenti di apprezzamento e messaggi dolci per lei, tra chi sottolinea la sua bellezza e chi semplicemente scrive: “unica”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti il nuovo “6 Unica” per Ilary Blasi: foto e video

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rivela: “Tra me e Totti sono io la più severa in famiglia”

Impostazioni privacy