Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde: il commento velenoso del Pupone

Ilary Blasi si lasciano andare a un bacio hot tra le onde con Francesco Totti scalda il web, il commento del Pupone conquista Instagram.

Francesco Totti dedica a Ilary Blasi un nuovo "6 Unica": foto e video
Francesco Totti e Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

Francesco e Ilary infiammano Instagram con il loro bacio tra le onde. Innamorati più che mai anche dopo 15 anni dal loro matrimonio e con ben tre figli, Isabael, Chanel e Cristian.

Totti e la Blasi sono in vacanza in Costa Azzzura e si godono la vacanza tra tenerezze, dediche e la loro solita ironia.

Francesco Totti e Ilary Blasi bacio hot tra le onde

Francesco Totti e Ilary Blasi
Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

Francesco Totti e Ilary Blasi si scambiano un bacio hot tra le onde, i due infiammano il web. Il bacio appassionato in mare mostra tutto il loro affiatamento, anche dopo 15 anni di matrimonio.

Una lunga estate al mare per i due, in barca sulla Costa Azzurra con tutta la famiglia di godono un momento di relax prima di ricominciare con il lavoro. L’ex capitano della Roma e la conduttrice sono sposati dal 2005 e mostrano ancora oggi una grande intesa.

La conduttrice ha scritto a corredo della foto: “Ilary e Francesco”, senza dover aggiungere altro oltre il loro amore. Anche Francesco Totti ha voluto commentare la foto con la sua solita ironia: “Mi sembravi un piranha.”

Un’estate italiana

Francesco e Ilary hanno deciso di godersi l’Italia per quest’estate 2020, da Capri a Sabaudia fino alla Costa Smeralda. Francesco Totti ama documentare i momenti con la sua famiglia nelle storie di Instagram e nei gironi scorsi ha mostrano sua moglie tra le acque della Sardegna con in sottofondo il  brano “Un giorno così” di Max Pezzali: “Mi fa sentire che basta un giorno così a cancellare centoventi giorni str…i, e basta un giorno così a cacciarmi via tutti gli sbattimenti.” Insomma, una dedica d’amore in piena regola quella che il Pupone ha fatto a sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ilary&Francesco❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:


LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti il nuovo “6 Unica” per Ilary Blasi: foto e video

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi sull’altalena in dolce compagnia, ma non di Totti

Impostazioni privacy