“È faticoso vivere con questa Romina Power”, Loredana Lecciso elogiata per la sua pazienza

Giovanni Ciacci ha elogiato la pazienza di Loredana Lecciso in tutti questi anni per aver sopportato la costante presenza di Romina Power.

Loredana Lecciso e Romina Power (fonte Instagram @loredanalecciso e @rominaspower)
Loredana Lecciso e Romina Power (fonte Instagram @loredanalecciso e @rominaspower)

Nella puntata di ieri di Ogni Mattina condotto dalla vivace Adriana Volpe, c’è una rubrica curata da Giovanni Ciacci che si concentra sui principali volti del mondo della televisione.

Ieri a finire nel mirino dell’opinionista è stata la coppia Al Bano e Loredana Lecciso che durante la quarantena ha rivelato di essere tornata insieme.

Ciacci, nel suo discorso, ha elogiato la figura della Lecciso e soprattutto la sua pazienza per aver sopportato la presenza ingombrante di Romina.

Del resto la stampa sono diversi anni che annuncia a giorni alterni che Al Bano e Romina sono di nuovo una coppia non solo sul lavoro, ma anche nell’intimità.

Cosa che in realtà, almeno per il momento, non ha mai avuto un riscontro veritiero. Ecco le parole di Ciacci: “E comunque io do un 9 per la pazienza a Loredana Lecciso, è faticoso vivere sempre con questa Romina Power sulle spalle”.

Loredana Lecciso elogiata per la sua pazienza da Ciacci per aver sopportato Romina Power

Lecciso
Fonte foto: Facebook

Inoltre Ciacci ha tenuto a ribadire il fatto che davvero lei e Al Bano sono tornati insieme e che condividono la stessa camera da letto: “Non è vero che dormono in camere separate Loredana e Al Bano, l’amore è scoppiato. Dormono in casa insieme”.

A quanto pare, sempre in base a quello che Ciacci riferisce, la Lecciso per amore di Al Bano ha sempre tentato di avere un rapporto pacifico con la Power.

Infatti a maggio l’ha anche invitata al compleanno del cantante pugliese, ma è stata Romina a non andare: “Non è vero che Loredana non ha invitato Romina alla festa di compleanno di Al Bano, lei è stata invitata ma non è andata“.

Dunque, a quanto sembra, sulla famiglia Lecciso – Carrisi – Power girano un sacco di voci false e l’unica cosa vera è che da sempre il figlio Yari è in disaccordo con il padre per la relazione con la Lecciso

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso sotto attacco degli haters: “Nonno e nipote”

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine: che bacchettata!

Impostazioni privacy