Romina Power, nuovo arrivo in famiglia: ora è ufficiale

A quanto pare il figlio di Romina Power e Al Bano, Yari, ha trovato la felicità. Ad annunciarlo è la madre sui suoi profili social.

Romina
Fonte foto: Facebook

Il video caricato su Instagram da Romina non lascia alcun dubbio. La cantante insieme al figlio Yari e una donna misteriosa si è immortalata mentre cantava Don’t worry be happy insieme ai due.

Un fantastico ritratto di famiglia che mostra quanto Romina sia legata ai suoi figli, ma allo stesso tempo annuncia una notizia che era sfuggita ai più.

Infatti sembra che il figlio Yari finalmente abbia trovato la felicità e a fargliela toccare è proprio la ragazza bionda nel video insieme a loro.

Questa si chiama Thea Crudi e insieme a Yari condivide diverse passioni. Fino ad adesso non si sapeva del fidanzamento, quindi non è chiaro da quanto tempo i due stiano insieme.

Romina Power, nuovo arrivo in famiglia: ufficiale

Yari Carrisi e la fidanzata Thea (fonte Instagram @rominaspower)
Yari Carrisi e la fidanzata Thea (fonte Instagram @rominaspower)

Dopo la lunga relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, Yari Carrisi è rimasto per diverso tempo single.

Pare però, dal video caricato da Romina su Instagram, che abbia trovato di nuovo la felicità insieme a questa biondissima ragazza di nome Thea Crudi.

I due condividono tantissime esperienze in comune dalla vita meditativa fino al cantare. Infatti come Romina e Al Bano si esibiscono insieme in varie performance.

Dal video che la Power ha postato sul suo profilo social sembra proprio che Thea abbia una bella voce e che insieme a Yari costituisca una coppia ben assortita.

Infatti il coro di Don’t worry be happy che i tre intonano insieme, seppure sia una cosa improvvisata, è davvero ben fatto.

Ora non rimane che aspettare una dichiarazione ufficiale da parte di Yari in cui racconti come ha conosciuto la bella bionda e qualche dettaglio in più sulla loro relazione che mamma Romina approva alla grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE >>> Romina Power promuove Yari: via al nuovo progetto, cosa bolle in pentola

LEGGI ANCHE >>> Romina Power che favola! Quel bikini lascia senza parole i suoi follower

Impostazioni privacy