Adriana Volpe, clamoroso: Ogni Mattina prossimo alla cancellazione?

Arriva un’indiscrezione: il programma Ogni Mattina di Tv8, condotto da Adriana Volpe, rischia la cancellazione, ma non ancora nell’immediato futuro

Adriana Volpe
Fonte foto: Facebook

È cominciata questa estate la nuova avventura di Adriana Volpe alla conduzione del programma Ogni MattinaDopo la brusca fine del rapporto con la Rai, la conduttrice trentina si è accasata a Tv8, dove si è subito sentita a casa.

Dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10 fino alle 14, conduce insieme ad Alessio Viola il nuovo programma che, però, non è mai definitivamente decollato. Dopo alcune difficoltà iniziali, lo share non è mai salito oltre l’1%. L’ex collega e rivale Giancarlo Magalli aveva anche ironizzato su questo fatto.

Poiché le cose non stanno andando come si era previsto, secondo il portale web Dagospia, Ogni Mattina rischia la cancellazione, però non nell’immediato futuro.

Adriana Volpe, Ogni Mattina rischia di essere cancellato: l’indiscrezione

Adriana Volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Lo scoop, lanciato da Dagospia, riguarda il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola che continua a non dare segni di miglioramento. Molte le critiche mosse al format che vuole emulare quello di altre reti, non riuscendo a imporre una propria identità.

Ultimamente, per provare a fare più ascolti, si è giocata la carta di chiamare ospiti famosi, ma con scarso successo. Sta di fatto che la trasmissione è già stata annunciata per settembre poiché per un programma nuovo, e in quella fascia oraria, ci vuole del tempo e bisogna insistere.

A quanto rivela il sito di Roberto D’Agostino la rete sta facendo le sue valutazioni: “Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre.

Per cui si proseguirà ancora fino a questo inverno, ma molto probabilmente la trasmissione dovrà invertire la rotta, modificarsi e trovare qualche escamotage per fare più ascolti, altrimenti la situazione diventerà irreversibile e tornare indietro non si potrà più.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe ritrova la felicità: ecco il dolce ritratto dell’amore

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e le parole al veleno: cosa succede in Rai?

Impostazioni privacy