Al Bano e Loredana Lecciso sotto attacco degli haters: “Nonno e nipote”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Al Bano e Loredana Lecciso devono fare i conti con gli haters. Prese di mira le ultime foto della showgirl: “Nonno e nipote”

 

Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Ormai è passato tanto tempo da quando Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono rimessi insieme. Il periodo di quarantena, passato nella tenuta di Cellino San Marco, ha giovato alla coppia che ora è più unita che mai.

Molti fan del cantante pugliese, però, non credono in questa relazione e sperano sempre nel ritorno con il suo grande amore: Romina Power, con la quale poco tempo fa avrebbe festeggiato i 50 anni di matrimonio.

Alcuni hater però trascendono e sui social, utilizzando dei profili fake, utilizzano parole improprie per mortificare la coppia. Già la figlia Jasmine è spesso presa di mira perché accusata di essersi rifatta le labbra, ricorrendo alla chirurgia estetica. Ora anche i genitori sono al centro di tali ingiurie abominevoli.

Al Bano e Loredana Lecciso contro i leoni da tastiera: parole al vetriolo

al bano e loredana
Foto da Instagram: @loredanalecciso

Durante il periodo di lockdown per via del Coronavirus, Al Bano e Loredana si sono riavvicinati e innamorati nuovamente. Un po’ per il bene dei figli e un po’ perché hanno capito di provare ancora sentimenti l’uno per l’altra, la coppia ad oggi è solida più che mai.

Tale decisione, però, non è andata giù ai fan storici di Al Bano e Romina, in quanto vorrebbero questa coppia ancora insieme, non soltanto nella musica. Ed ecco che alcuni hater, nascosti dietro profli finti, sui social hanno paragonato la coppia salentina a il nonno con la nipote.

Ma l’artista e la showgirl sono superiori a tali sentenze sputate senza un minimo di ritegno e proseguono tranquilli la loro esistenza e la loro relazione.

I due sono sempre più uniti, anche perché stanno offrendo tutto il loro appoggio e il loro supporto alla figlia Jasmine, che si è cimentata per la prima volta nel mondo della musica, riscuotendo un notevole successo con il suo brano rap Ego.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi “punito” dai fan? Il motivo è sorprendete: c’entra Loredana

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, i follower non le mandano a dire: “Adeguati!”