Yari Carrisi contro Albano? Lo scatto su Instagram alza il dubbio

Yari Carrisi, c’è astio con papà Albano? L’ennesimo indizio fa pensare i follower, l’ultima foto non passa infatti inosservata.

Yari Carrisi
Foto: Instagram
@albano_ufficiale
@yaricarrisi

Yari Carrisi torna a stupire i follower con le sue foto su Instagram. Una delle ultime postate tra le storie ha fatto molto pensare i fan, che sono sempre più convinti che ci sia astio con Albano.

La spiccata preferenza che Yari ha per mamma Romina non è mai stata un segreto, tuttavia alcuni indizi dal suo profilo social fanno pensare che dietro ci sia dell’altro.

Yari Carrisi contro Albano

Yari Carrisi
@yaricarrisi

I primi indizi sul rapporto “teso” tra Albano e Yari Carrisi arrivano direttamente dalla biografia di quest’ultimo. Il secondogenito nato dal matrimonio tra Albano e Romina Power è molto attivo sui social e proprio un dettaglio sul suo profilo Instagram ha fatto storcere il naso ai fan.

Yari, infatti, ha scelto di cambiare cognome, adottando quello materno, Power. Una scelta che risale a diversi mesi fa, come rivelato anche su Donnemagazine.it, dietro questa particolare scelta c’è un moto di protesta nei confronti di Cellino San Marco, dove il ragazzo sembra avere problemi di vicinato.

Yari ha infatti accusato il paese di: “Aver fott*to il mio cognome, da qui la drastica decisione. Non c’entra niente il rapporto con Albano quindi. Tuttavia, proprio quando le voci su una diaspora famigliare andavano calmandosi, Yari ha postato una foto che ha alzato nuovi dubbi.

Yari ha infatti pubblicato nelle sue storie uno scatto molto particolare. Nella foto d’epoca si vede una giovanissima Romina Power, vicino a lei la sua amata sorella Taryn, recentemente scomparsa. Con loro due bambine, una è Ylenia, la figlia di Albano e Romina che è sparita nel nulla nel 1993 ed’è stata dichiarata morta.

Yari Carrisi
Foto: @yaripower | @rominaspower
Romina e Taryn Power con le figlie | Yari, Ylenia, Cristel e Romina Jr Carrisi

A dare da pensare è il commento di Yari che nella foto ha commento: “My beautifyl fam”, escludendo Albano ma anche gli altri fratelli. Il clan dei Carrisi si completa infatti con Romina Jr e Cristel (figlie di Romina) e Jasmine e Albano Jr, nati dal matrimonio tra il cantante e Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi ritrova Ylenia: il dolce scatto che commuove il web

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi stoccata social a Giorgia Meloni: “Illuminati per piacere”

Impostazioni privacy