Temptation Island, Anna Boschetti si sfoga via social prima della fine del programma

Temptation Island è arrivato agli sgoccioli, oggi si vedrà cosa è accaduto tra Anna Boschetti e il fidanzato Andrea. Intanto lei si è sfogata via social.

Anna e Andrea
Fonte: Instagram @temptationisland_official

In queste settimane a far discutere molto è stata la relazione tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli. La donna in particolare è stata molto criticata sui social per le esternazioni che ha fatto nei confronti del giovane fidanzato.

Infatti la Boschetti vorrebbe mettere su famiglia insieme ad Andrea che però adesso, avendo solo 27 anni, non si sente pronto.

Così Anna per far prendere una decisione al ragazzo ha deciso di farlo ingelosire servendosi del tentatore Carlo Siano.

Questo ha scatenato non solo le critiche degli utenti del web, ma anche di Lorenzo Amoruso, compagno di Andrea all’interno della casa.

Gli attacchi ricevuti, però, non sono piaciuti alla Boschetti che ha replicato attraverso l’account di un amico su Instagram, in quanto ancora non le è permesso usare i suoi social visto che la trasmissione non è finita.

Temptation Island, Anna Boschetti si sfoga sui social dopo le dure critiche prima della fine del programma

Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan)
Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan)

A quanto pare, da quello che si vede nel video, Anna non ha apprezzato le critiche che gli utenti le hanno rivolto nei suoi confronti, tanto da minacciare di rivolgersi alle sedi apposite per risolvere la questione.

Ecco le sue parole:

“Neanche possono immaginare quello che farò quando potrò riutilizzare i social! Loro neanche immaginano quello che gli può succedere. – ha spiegato la donna – Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti, li porto tutti in aula di tribunale!”

Lo sfogo di Anna è poi proseguito così: “Poi, vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta e tutto quello che mi hanno detto.”  Infine la fidanzata di Andrea ha proseguito: “Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza, si scherza, quando finisce il programma… me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma, non dico che li vado a prendere uno per uno perché è impossibile, però comunque mi farò sentire bene.”

Inoltre la donna ha ammesso di non vedere l’ora che il programma finisca in modo tale che chi le rivolge gli insulti possa parlare direttamente con lei.

Insomma non resta che vedere in primo luogo che cosa sia successo tra lei e Andrea e in secondo luogo se davvero Anna ricorrerà alle maniere forti per mettere fine alle critiche nei suoi confronti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

QUANDO VIENI A SAPERE CHE PARLANO MALE DI TE ALLE TUE SPALLE!😂 #temptationisland #anna #andrea #trashohmeodeo #filippo #filippobisciglia

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo) in data:


LEGGI ANCHE >>> Temptation Island Anna e Andrea: insulti alla famiglia di lui? Il video

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Anna e Andrea: scatta il bacio con Carlo?

Impostazioni privacy