Antonella Elia, ecco come sono morti i suoi genitori: il retroscena

Antonella Elia torna protagonista questa sera nell’ultima puntata di Temptation Island. Scopriamo insieme in che modo la soubrette ha perso i suoi genitori.

Antonella Elia
foto facebook

Temptation Island torna in onda questa sera con l’ultima puntata inedita in prima serata su Canale Cinque e che come prima cosa vedrà il falò di confronto proprio tra la showgirl e il suo compagno Pietro.

La puntata scorsa infatti si era conclusa proprio con il loro falò di confronto, i due tra battibecchi e insulti avevano già visto i primi video e stasera ci sarà la resa dei conti finale. I due usciranno insieme o separati dal reality?

Antonella Elia, come sono morti i suoi genitori? La confessione

Antonella Elia
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

Antonella Elia torna questa sera con Temptation Island per scoprire quale sarà il destino della coppia che forma con Pietro Delle Piane, ma quanti di voi sanno come sono morti i suoi genitori.

La donna ha perso la madre quando era ancora piccola e poi il padre a seguito di un incidente fatto dall’uomo con la compagna Paola, l’episodio lo ha raccontato lei stessa all’interno della casa del Grande Fratello.

“Erano le vacanze di Pasqua e stavo dai nonni, non ero assolutamente voluta andare a Sanremo con mio papà e con Paola. La sera non sono arrivati… Mi ricordo che ero in treno con nonna, ero immobile e mi uscivano fiumi di lacrime dagli occhi. Credo di aver avuto un sesto senso perché papà e mamma insistevano che andassi in vacanza a Pasqua con loro e io continuavo a dire di no. Ho voluto andare a tutti i costi dai nonni e, quando mi hanno accompagnato, mi ricordo l’ultimo sguardo. Io e la nonna stavamo sulla strada e papà e mamma stavano in macchina, mi sono voltata e ho visto mio papà che mi ha guardato e l’ho salutato. Gli ho detto addio. Ricorderò per sempre l’ultimo sguardo che gli ho dato”

E ancora: “Poi papà è morto, mamma era di fianco ed è sopravvissuta. Quando è morto papà è successo il finimondo, lei me lo ha sempre detto: ‘Tu ce l’hai con me perché sono sopravvissuta a tua padre’. Io non ho mai ammesso questa cosa e nemmeno adesso la ammetto, però è successo il disastro, tutto si è distrutto e ci siamo allontanati irrimediabilmente. Io però non riesco nemmeno ora ad ammettere una cosa del genere”.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia e Pietro, l’ex fidanzato è un problema

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia e lo sfogo su Valeria Marini

Impostazioni privacy