Temptation Island Manila e Lorenzo: il video cambia tutto

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una delle coppie più amate di Temptation Island, ma questa volta l’ex calciatore ha esagerato.

foto facebook

La quarta puntata di Temptation Island Vip si è conclusa con l’amarezza di Lorenzo Amoruso, stanco di sentire la sua fidanzata lamentarsi del loro rapporto.

Manila Nazzaro infatti, vorrebbe che la loro relazione passasse a un piano differente, la showgirl vorrebbe infatti andare a vivere con il suo fidanzato, trattenuto a Firenze dal suo lavoro.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, primo pinnettu per la showgirl

 Manila Nazzaro da Lorenzo Amoruso
Fonte: Instagram @manilanazzaro

Le prime quattro settimane sono passate tranquille per Manila Nazzaro, la showgirl infatti non ha mai visto video del suo fidanzato, tuttavia questa settimana a Temptation Island qualcosa è cambiato e per la prima volta sarà chiamato nel Pinnettu per Lorenzo Amoruzo.

L’ex calciatore  è rimasto molto turbato nelle ultime settimane, al punto da aver radicalmente cambiato il suo comportamento. Nel video visto da Manila, infatti, vediamo Lorenzo all’interno di una vasca idromassaggio con una delle single.

Solo una settimana fa, Manila aveva affermato: “Sono orgogliosa di Lorenzo, perché si è comportato da vero uomo.” La donna è infatti rimasta colpita dal comportamento del suo fidanzato, diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli altri ragazzi del villaggio, ecco quindi quello ha detto la showgirl: “Le domande che fa agli altri ragazzi sono segno di grande maturità, che è fondamentale per fare dei passi avanti importanti.”

Lo sfogo dell’ex calciatore

Lorenzo Amoruso si è sentito tradito da Manila, l’uomo non capisce infatti come mai la sua fidanzata si sia lamentata tanto. L’ex calciatore ha infatti rivelato: “Io l’ho portata sulla tomba di mio padre e le ho giurato amore eterno, cosa ho fatto di male per meritarmi questo?”

Lorenzo sarebbe infatti felice di avere un figlio da Manila, la donna che ama ma ora è molto addolorato: ” Non mi piace cosa sta facendo. Manila è una donna fortissima, ha grandi attributi, e l’ho voluta anche per questo.”

https://www.instagram.com/p/CDGfqwRqTSw/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Valeria e Ciavy insieme dopo l’addio?

LEGGI ANCHE>>> Dubbi a Temptation Island, coppia sotto accusa

Impostazioni privacy