Temptation Island Antonella Elia e Pietro Delle Piane, copione studiato?

A Temptation Island 2020 Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più discusse del reality, al punto che in molti pensano che tra di loro sia tutto organizzato.

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno organizzato tutto? La prima ad esprimere questo dubbio è stata Karina Cascella, che ha trovato molto assurde le reazioni dell’ex gieffina.

Antonella ha infatti visto il suo fidanzato vantarsi con Lorenzo Amoruso del suo bacio con una delle tentatrici. Nell’ultimo periodo anche Antonio Zequila ha voluto dire la sua sulla coppia.

Temptation Island Antonella e Pietro, è tutto organizzato? Parla Antonio Zequila

Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: "Oddio che fa?"
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

Antonio Zequila e Antonella Elia non hanno avuto un rapporto molto facile ne la casa del Grande Fratello Vip, per questo l’attore, pur affermando di non aver visto neanche una puntata di Temptation Island ha voluto dire la sua sul rapporto tra la showgirl e Pietro Delle Piane.

“Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai” ha commentato Zequila. Secondo l’attore infatti, la showgirl lavora nell’ambiente da troppi anni per non aver capito i meccanismi della televisione.

“Si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità – ha spiegato – e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno ha continuato, ben sapendo che Antonella, dopo aver perso entrambi i genitori e i nonni è rimasta da sola.

Il duro attacco

La scorsa settimana Pietro Delle Piane si è fatto prendere la mano con i suoi discorsi, parlando spesso di suo figlio e sottolineando che la sua fidanzata è pressoché sola. Questa sua insistenza gli è costata l’ironia del web, al punto che su Wikipedia la pagina con la sua biografia è stata modificata più volta, al punto che è stata blocca per continui atti “vandalici”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Valeria e Ciavy insieme dopo l’addio? 

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2020 quarta puntata: tradimenti e addii

Impostazioni privacy