Dubbi a Temptation Island, coppia sotto accusa: è tutto organizzato?

Crescono i dubbi su una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020: hanno concordato tutto? Sul web è caccia agli indizi.

Foto: Instagram @filippobisciglia

La quarta puntata di Temptation Island 2020 è stata ricca di sorprese, dal “tradimento” di Pietro Delle Piane al falò anticipato di una delle coppie non c’è stato un attimo di respiro per il pubblico a casa.

Tuttavia proprio una delle coppie più calde di questa edizione ha destato notevoli dubbi nel pubblico a casa: la loro storia è tutta una messa in scena? Ecco gli indizi che hanno scatenato i telespettatori.

Temptation Island 2020, hanno concordato tutto?

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official
Verificato

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati i protagonisti indiscussi della quarta puntata del reality delle coppie, il quarto falò per la showgirl non è andato come previsto.

Pietro Delle Piane infatti, da prima ha contestato ad Antonella di non avere un lascito e di essere rimasta una bambina e poco dopo ha baciato una delle tentatrici. Tuttavia la loro storia a Temptation presenza diverse zone d’ombra e tra i primi a presentare i propri dubbi si è fatta avanti Karina Cascella.

La nota opinionista, spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, ha infatti commentato: “C’è, secondo me, la possibilità che si siano messi d’accordo.” Secondo la Cascella, infatti, la reazione più naturale di Antonella Elia davanti al bacio del suo fidanzato con la single, sarebbe stata quella di lasciarlo seduta stante.

Anche il pianto a cui si è abbandonata la Elia non ha convinto la Cascella, che non crede di aver visto lacrime vere. Sul web è caccia agli indizi, per scoprire qualcosa in più sulla loro coppia.

Antonella e Pietro, divisi a causa di Fabiano?

Non manca poi la presenza di Fabiano ad aleggiare sulla relazione tra i due, l’ex fidanzato di Antonella Elia è infatti un vero e proprio incubo per Pietro.

Per questo motivo, c’è chi pensi che Pietro abbia architettato tutto per punire la sua fidanzata, ancora troppo legata a Fabiano. Le ipotesi sono tante e ne sapremo di più solo nelle prossime puntate.

https://www.instagram.com/p/CDAG5rfIejG/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Antonella e Pietro: finisce in lacrime

LEGGI ANCHE>>> Wikipedia presa d’assalto dai fan di Temptation Island: ironia sul web

Impostazioni privacy