Temptation Island, Valeria e Ciavy insieme dopo l’addio? Arriva la segnalazione

Dopo l’addio a Temptation Island Ciavy e Valeria sono stati avvistati insieme: ritorno di fiamma tra la coppia? Ecco quello che sappiamo.

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @_valeria_liberati_

I fan di Temptation Island 2020 sono senza parole, dopo l’addio a Temptation Island sembra che una delle coppie più discusse del reality più caldo dell’estate. Stiamo parlando di Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, il cui falò di confronto ha causato la rabbia di Filippo Bisciglia.

I due erano arrivati nel reality delle coppie di Canale 5 per cercare di risolvere alcuni dubbi e incertezze, in particolar modo da parte del ragazzo.

Temptation Island Ciavy e Valeria, sono tornati insieme?

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2020 i veri protagonisti della puntata sono stati Ciavy e Valeria, la ragazza nel corso della sua esperienza nel reality ha instaurato un feeling innegabile con Alessandro Basciano, uno dei tentatori presenti sull’Isola.

Alessandro ha aiutato Valeria a capire diverse cose sulla sua relazione e su se stessa, in poco tempo infatti il tentatore è riuscito ad essere di grande supporto alla ragazza. La storia d’amore agli occhi del pubblico non è sembrata molto sana, Ciavy infatti dopo il tradimento della sua ragazza aveva iniziato a colpevolizzarla e pur dicendole di averla perdonata non ha più recuperato la sua fiducia.

Nel corso del falò di confronto, Ciavy ha rimproverato alla sua fidanzata per essersi rapportata con troppa intimità con Basciano. I due erano quindi arrivati alla decisione di dirsi addio e lasciarsi alle spalle la loro relazione.

Deianira Marzano smaschera la coppia

Fonte Foto: Instagram @deianiramarzanofficial

L’addio tra la coppia sembrava definitivo e il web si era schierato in toto dalla parte di Valeria. Stupisce quindi l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram: sembra infatti che la coppia si sia mostrata insieme a un noto stabilimento balneare a Passoscuro.

Deianira ha commentato così la rivelazione della sua follower: “Come potete vedere, io ho sempre ragione, perché questi prima piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare delle vite terribili e poi se li riprendono pure!”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2020 quarta puntata: tradimenti e amari addii

LEGGI ANCHE>>> Dubbi a Temptation Island, coppia sotto accusa: è tutto organizzato?

Impostazioni privacy