“Cosa si è perso Gigi Gigi D’Alessio”, Anna Tatangelo: bikini che toglie il fiato

La splendida Anna Tatangelo sorprende i suoi tanti fan e follower su Instagram con due scatti super in bikini: bellezza mozzafiato, che ne dirà Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo bikini, "dea del canto": che ne dirà Gigi D'Alessio?
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Una vera e propria regina di Instagram, la meravigliosa cantante Anna Tatangelo lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower con due foto in bikini da far girare la testa a tutti: pioggia di like e complimenti, cosa ne penserà Gigi D’Alessio?

Mentre si continua a parlare di un presunto nuovo flirt per l’artista di Sora, dopo l’addio con il collega partenopeo, quest’ultima dimostra di avere occhi solo per una persona per cui prova un affetto incredibile, vero amore anche se di tipo diverso.

Il post che arriva in questa occasione, invece, mette al centro la bellezza di Anna, con le foto che esaltano il suo fascino e le sue curve mozzafiato: la cantante si fa ritrarre infatti in bikini, sfoggiando un aspetto fisico curato e smagliante, da fare invidia.

Una splendida location circonda la Tatangelo, ma a rubare lo sguardo e i like, è soprattutto lei insieme alla sua incredibile bellezza.

Anna Tatangelo Instagram, bikini che toglie il fiato nelle foto: che ne penserà Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo bikini, "dea del canto": che ne dirà Gigi D'Alessio?
Anna T. (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Chi segue con passione e costanza quanto pubblicato da Anna Tatangelo su Instagram, sa bene che dopo l’addio con Gigi D’Alessio, quest’ultima è ripartita, tanto nel privato quanto nella sua carriera.

Le foto pubblicate in questo caso sottolineano ancora una volta il fascino da far girare la testa e, come detto, le incredibili forme sfoggiate, esaltate dal bikini indossato, scollato sul décolleté e un po’ sgambato.

A giudicare da quanto pubblicato, pur senza avere però alcuna reale conferma, il rapporto con il cantautore partenopeo sembra ormai un lontano ricordo, con le strade dei rispettivi artisti che hanno preso direzioni diverse.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post condiviso dalla Tatangelo ha superato gli 88 mila like e dato vita a circa 1200 commenti. Numeri molto alti ma destinati a crescere ulteriormente via via che sempre più utenti noteranno quanto pubblicato dall’artista.

Tra le interazioni, è possibile ad esempio leggere: “Dea del canto”, “Sei super bella” o ancora “La donna e la mamma più bella del mondo sei stupenda Anna”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, décolleté esplosivo: ammicca e mette i fan KO

LEGGI ANCHE –> L’ex moglie di Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo: “Così è finito il mio matrimonio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊⚓️🌺

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy