Anna Tatangelo, décolleté esplosivo: ammicca e mette i fan KO

Anna Tatangelo, dopo il suo enorme cambiamento, mette KO tutti i suoi fan con scatti e stories davvero super sexy: lei ammicca e i follower impazziscono

Anna Tatangelo, décolleté esplosivo: ammicca e mette i fan KO
Anna Tatangelo, Fonte foto: GettyImages

La bellissima Anna Tatangelo continua a stupire tutti soprattutto dopo il suo radicale cambio di look e con una storia pubblicata su Instagram ha mandato in visibilio tutti.

Come sicuramente tutti già sapranno, la nota cantautrice è reduce dalla recente rottura con il suo compagno storico Gigi D’Alessio; l’allontanamento definitivo dall’artista partenopeo, però, non sembra aver scalfito la forza della cantante che sembra essere rifiorita più forte di prima.

Molti sono stati i fan che le hanno fatto domande in merito alla rottura e anche a dove la bella artista trascorrerà le vacanze. Anna, però, è stata lontana dalle scene per troppo tempo e in riguardo viaggi e spostamenti ha spiegato: “Più che andare in vacanza mi piacerebbe che si potesse ricominciare a lavorare”.

In alcune sue recenti stories su Instagram ha poi detto: “Mi piacerebbe tantissimo tornare a fare live e mi auguro che questa cosa sia fattibile il prima possibile perché mi mancate”.

Anna Tatangelo sexy su Instagram: la rottura con D’Alessio e il ritrovato sorriso

Anna Tatangelo, décolleté esplosivo: ammicca e mette i fan KO
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@annatatangeloofficial)

Incredibilmente bella e al centro dell’attenzione dei suoi, soprattutto per il recente cambiamento di stile e musicale, Anna Tatangelo continua a lasciare tutti senza fiato con stories e scatti molto sexy.

Come si può vedere dall’immagine postata in alto, solo qualche ora fa, la bella cantautrice si è mostrata con un top davvero molto scollato sul décolleté e una giacca di jeans che le scivola sulle braccia.

La storia è stata fatta da Anna per augurare a tutti i suoi tantissimi seguaci una buona notte. La cantante, qualche settimana fa, ha pubblicato il suo nuovo singolo ‘Guapo’ che le ha regalato davvero tanto successo e tanto affetto da parte dei fan.

In merito alla recente rottura con Gigi D’Alessio, invece, durante un’intervista al ‘Corriere della Sera‘, la cantautrice ha rivelato: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me”.

LEGGI ANCHE –> “Addio vecchia Anna”, Anna Tatangelo si confessa con il follower

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo esce allo scoperto sul presunto fidanzato: “senza parole”

Impostazioni privacy