Anna Tatangelo, addio a Gigi D’Alessio: chi è il nuovo fidanzato?

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio definitivamente. Le indiscrezioni parlano di un nuovo amore e di felicità ritrovata. Ma chi è questo misterioso fidanzato?

Anna Tatangelo
Fonte foto: Facebook

Dopo aver cancellato tutto il suo profilo di Instagram, Anna Tatangelo si è ripresentata con un capello biondo platino che ha fatto letteralmente impazzire i propri fan. Un vera e propria bomba sexy.

Cambio di vita per la cantante di Sora, dopo la fine della relazione con l’ex e storico marito Gigi D’Alessio, la sensualissima Tatangelo pare aver ritrovato l’amore.

Inseguita dai paparazzi mentre passeggia, desiderosi di sapere qualcosa in più e a cercare lo scatto vincente in compagnia di questo misterioso uomo che pare averle conquistato il cuore.

Una vera e propria svolta nella sua vita affettiva, rimasta single da dopo la rottura di Gigi. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: la cantante dimentica Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

Secondo a quanto riporta Diva e Donna, la Tatangelo ha nella testa un nuovo uomo. Ma di chi si tratta?

A quanto pare, il fortunato potrebbe essere uno dei suoi musicisti. Una persona che conosce da tanti anni e del quale ha molta fiducia. La passione sembra, dunque, essere scoppiata dopo vari anni di lavoro artistico fianco a fianco.

La caccia al nome e ad uno scatto galeotto è ancora aperta, chissà se in questa estate la coppia verrà allo scoperto. La Tatangelo è ben conscia di avere una risonanza mediatica incredibile. Questa nuova relazione potrebbe gettare nello sconforto i fan immortali di una delle coppie musicali più amate, quella appunto di Tatangelo e D’Alessio.

Intanto, Anna non solo ha cambiato look, ma ha anche cambiato genere musicale, dandosi al rap con il suo nuovo ed entusiasmante brano Guapo.

E Gigi D’Alessio? Di certo nemmeno il cantautore partenopeo è rimasto a guardare. Pure lui sembra aver riscoperto l’amore. Inoltre sembra che diventerà nuovamente nonno. Infatti, il figlio Claudio, nato dal matrimonio con Carmela Barbato, ha annunciato che la sua compagna è incinta.

https://www.instagram.com/p/CCZBLzvn68U/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo rompe il silenzio: il perché dell’addio a D’Alessio

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, fan in apprensione: che dolore! Cosa le è successo?

Impostazioni privacy