Anna Tatangelo, nuovo bacio: Gigi ormai è un ricordo

Sembra aver dimenticato del tutto, la delusione della storia d’amore ormai finita con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo rincuora i suoi fan

Anna Tatangelo, nuovo bacio: Gigi ormai è un ricordo
Anna Tatangelo (Fonte foto: Getty Images)

Quasi vent’anni d’amore, poi l’addio. Fa ancora male ai fan della coppia, la separazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, famoso cantante napoletano conosciuto in giovanissima età e successivamente, suo compagno.

Anna e Gigi, si sono lasciati pochi mesi fa, realizzando di comune accordo un comunicato praticamente uguale, pubblicato nelle storie Instagram dei rispettivi profili Instagram, che recitava: “Gigi/Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Come stanno ora i due artisti ? Anna, che non si vede da un po’ in televisione, sembra star bene, ce ne accorgiamo dal suo profilo Instagram.

Anna Tatangelo: ora ha occhi solo per lui

Anna Tatangelo (Fonte foto: Getty Images)

Adesso la cantante di Sora, che negli ultimi mesi si è concentrata sulla sua vita artistica, pare essersi ritrovata, ma non grazie ad un altro uomo, o almeno è quello che dice lei, che ha più volte smentito voci di un possibile nuovo amore.

Si dice che la nuova fiamma della bellissima trentatreenne sia un musicista, ma per ora tutto questo, ha trovato solo smentite. Anna ha però occhi per qualcuno che non gli faccia pensare né a Gigi, né ad altre preoccupazioni, ecco chi è.

Parliamo del figlio della cantante di Sora, il piccolo Andrea, che lo scorso 31 marzo ha compiuto 10 anni. Di baci, Anna, ne può dare ancora, ma non quelli che sperano gli amanti del gossip, come vediamo nel prossimo post di una pagina a lei dedicata.

https://www.instagram.com/p/CCEvTYeI7AR/?utm_source=ig_web_copy_link

Spesso la cantante posta stories dove è in compagnia del suo piccolino, sempre felice, come è giusto che sia. Insomma, non c’è nessuna fretta per un compagno, Anna è già innamorata e per ora sembra proprio che le vada bene così.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo crisi d’identità? Nuova vita: cambiare si può

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo sul presunto fidanzato: “senza parole”

Impostazioni privacy