Anna Tatangelo conferma i sospetti: “Io e Gigi ci siamo lasciati”

Anna Tatangelo lo conferma tramite Instagram, subito la segue il cantante napoletano: lei e Gigi D’Alessio non stanno più insieme

Anna Tatangelo conferma i sospetti: "Io e Gigi ci siamo lasciati"
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Fonte foto: meteoweek.com)

Ormai è ufficiale, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più la bellissima coppia di cui in tanti, si erano innamorati. Entrambi, a distanza di pochi minuti, hanno postato delle story su Instagram dove hanno confermato che non stanno più insieme.

La cantante di Sora, sembra molto rammaricata, affermando che lei e D’Alessio avrebbero anche provato a riallacciare un rapporto, che invece ormai, era destinato a terminare. Stesse parole nella story apparsa poi, sul profilo del cantante napoletano, dove entrambi chiedono anche rispetto per la loro privacy.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO, LA MADRE DOLORES AVEIRO RICOVERATA D’URGENZA

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI HA UN NUOVO LAVORO: ECCOLA MENTRE CI PROVA

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio confermano di essersi lasciati

Anna Tatangelo conferma i sospetti: "Io e Gigi ci siamo lasciati"
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Fonte foto: teleclubitalia.it)

Hanno scelto il social più seguito del momento, Instagram, per comunicare tramite una story, che il loro amore è ormai finito. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non formano più una coppia, se non di normali colleghi. Entrambi, pubblicano a pochi minuti di distanza le stesse parole espresse in una story, differenti, solo i colori: la bella cantante trentatreenne infatti, preferisce delle parole nere su sfondo bianco, mentre il cinquantatreenne cantautore napoletano, inverte, usando uno sfondo nero e delle parole bianche.

Queste, le parole usate da entrambi, nelle due comunicazioni, cambia solo il nome: “Gigi/Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura/o che cammineremo sempre l’uno accanto all’altro per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Impostazioni privacy