Aurora Ramazzotti: ecco ciò che negli anni l’ha resa forte

Cosa ha reso la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora così forte? Lo ha svelato da poco, la stessa conduttrice tv

Aurora Ramazzotti: ecco ciò che negli anni l'ha resa forte
Aurora Ramazzotti (Instagram screenshot)

Adesso è amatissima dai fan, si sta ritagliando una carriera televisiva tutta sua, ed ha anche trovato l’amore. Non è stato tutto facile come può sembrare però, per Aurora Ramazzotti, figlia del famoso cantante, Eros e della showgirl ed ex modella, Michelle Hunziker.

La simpaticissima conduttrice, che oggi ha 23 anni, ha vissuto esperienze tutt’altro che piacevoli, quando era in età adolescenziale. Forse sono proprio quelli, i momenti di vita vissuta che l’hanno resa così forte. Poche settimane fa, Aurora si mostrò su Instagram senza trucco e con qualche brufolo, i fan si chiesero allora, da dove potesse venire tutto quel coraggio. Scopriamolo.

Aurora Ramazzotti ricorda un episodio di anni fa

Aurora e Michelle Hunziker (Instagram screenshot)

Per tutte le adolescenti, la fase della crescita non è facile. È una cosa naturale, capita a tutte e chi più chi meno, è aiutata dalla famiglia e dalle amiche. Non capita tutti i giorni invece, di dover leggere ciò che infastidì Aurora, quando lei aveva 14 anni.

Come ha raccontato ad Ogni Mattina, in onda su Tv8, per lei non fu facile dover leggere alcune righe, dove paragonavano la sua bellezza a quella della madre.

“Ho avuto problemi di peso, di pelle, di confronto, soprattutto con l’imposizione della nostra società – racconta ora Aurora – di come uno deve essere secondo le imposizioni. Avevo 14 anni, non lo dimenticherò mai, e c’era la mia foto in copertina al mare con mia madre, dove dicevano che mia madre era più bella di me. Insomma, avevo 14 anni compiuti, una ragazzina”.

Di certo una copertina di cattivo gusto, ma all’epoca fu una cosa che colpì molto la figlia d’arte, che come lei stesso ha dichiarato, all’epoca era soltanto una ragazzina. Sofferenza che però, ha portato una giovane come lei ad essere già una donna fiera e sicura, al punto, da mostrarsi con le sue imperfezioni, sul proprio Instagram ufficiale. Ed eccolo, il post che ha riscosso tanto successo, di Aurora Ramazzotti:

https://www.instagram.com/p/CCySG0fo1-T/?utm_source=ig_web_copy_link

Più di mezzo milione di Like al post, un totale di due milioni di Follower su Instagram, sembra proprio che Aurora, ora se la cavi più che bene, nonostante quell’antipatico ricordo.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti ripresa di nascosto: lato b in bella mostra

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, notte di lacrime e ricordi: poi spunta Eros

Impostazioni privacy