Il coraggio di Aurora Ramazzotti: non nasconde più i segni sul viso

Aurora Ramazzotti ha postato con molto coraggio una foto particolare, dove mostra dei particolari segno sul viso: ecco cosa è successo. 

Aurora Ramazzotti, la grande svolta: "Oggi inizio ad apprezzare tutto"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram una foto decisamente fuori da canoni, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha colpito molto con il suo scatto e in particolar modo con le sue parole.

Durante le sue vacanze con il fidanzato Goffredo Cerza ha voluto condividere con i suoi follower il suo momento di coraggio social, ecco quindi cosa è successo e le reazioni dei suoi follower.

Aurora Ramazzotti, atto di coraggio

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti ha voluto mostrare, con coraggio, i suoi particolari segni sul viso, dovuti probabilmente all’acne. Una foto molto vera, senza filtri, che mette in risalto tutte le imperfezioni della sua pelle.

Aurora non ha un filo di trucco e non c’è nessun filtro a sistemare i piccoli difetti, ma va bene così, perché con una grande consapevolezza di sé, la  giovane ha voluto dare un grande insegnamento, non solo ai suoi coetanei.

“Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio” ha scritto Aurora, ben consapevole della patinata maschera di Instagram, dove tutti sono belli, realizzati e di successo. La stessa Aurora sempre nel mirino degli haters, pronti a giudicarla e a puntarle il dito, solo perché i suoi genitori sono famosi e la sua strada è stata, forse, più semplice.

Tornando al coraggio Aurora scrive: “Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli”, rivelando quelle insicurezze tipiche di tutte le età. “Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri” ha proseguito poi Aurora.

“Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più” chiosa poi al termine del lungo sfogo.

https://www.instagram.com/p/CCySG0fo1-T/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, addio all’amico storico? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, la grande svolta: “Oggi apprezzare tutto”

Impostazioni privacy