Aurora Ramazzotti ripresa di nascosto: il lato b è in bella mostra

Aurora Ramazzotti sembra essere in vacanza al mare con il fidanzato. In un momento di relax questo la riprende mentre sta ballando.

Aurora ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo aver trascorso la quarantena insieme alla madre e alla piccole sorelle è tornata alla sua solita vita.

Al momento si trova in vacanza al mare dalle parti di Roma insieme al fidanzato Goffredo Cerza.

I due ormai da più di due anni fanno coppia fisse e sembrano essere più affiatati che mai, anzi Goffredo ha trascorso la quarantena insieme ad Aurora e tutta la sua famiglia.

Dunque un momento particolarmente florido per la figlia d’arte che anche lavorativamente è sempre in cerca di nuove sfide.

Quest’anno, Aurora si è dedicata al lavoro in radio, ma è possibile che il prossimo anno la ritroveremo in televisione a condurre qualche nuovo programma.

Per ora si gode questi giorni di vacanza insieme al suo amato che di nascosto la riprende mentre fa dei balletti un pò provocanti.

Aurora Ramazzotti balla e il fidanzato la riprende di nascosto: il video è osé

Aurora Ramazzotti (fonte Instagram @therealauroragram)
Aurora Ramazzotti (fonte Instagram @therealauroragram)

Nel video caricato su Instagram, la ragazza è intenta a ballare davanti al suo cellulare. Evidentemente sta facendo un Tiktok, ma non si è resa conto che dietro di lei c’è il fidanzato che a sua volta le sta facendo un video.

La breve ripresa però mostra davvero tutto, infatti il lato b della ragazza viene messo in bella mostra.

Del resto anche Aurora ha un fisico particolarmente tonico e longilineo che ricorda quello di mamma Michelle.

Le due anche se in viso si somigliano poco, fisicamente hanno diverse caratteristiche in comune e tra queste c’è proprio il lato b!

Inoltre mamma e figlia sono molto dedite allo sport, come è noto Michelle si allena fin da quando è giovanissima e la stessa cosa fa Aurora che tra allenamenti e corse mattutine all’alba si tiene in forma.

Cosa che le due hanno perseguito anche in quarantena con delle dirette Instagram in compagnia di diversi personal trainer

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, sapevi da chi ha preso gli occhi all’orientale?

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti ironica: “d’estate poi le tingo più chiare”