Aurora Ramazzotti, notte di lacrime e ricordi: poi spunta Eros alla batteria

Aurora Ramazzotti si lascia andare alla nostalgia. Qualche lacrimuccia guardando i vecchi video, poi spunta papà Eros che suona la batteria

Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

“La Bellezza di qualsiasi specie, nel suo sboccio supremo, in un’anima sensibile eccita invariabilmente le lacrime. La malinconia è dunque il più legittimo di tutti i toni poetici”, diceva il poeta Edgar Allan Poe. Ed è quello che è successo ad Aurora Ramazzotti ieri notte, da come si evince dalle sue stories su Instagram.

La meravigliosa ragazza, figlia di Michelle Hunziker, non riesce a trattenere le lacrime. “Sto guardando un video del 2004. Mi sono messa a guardare vecchi ricordi, dice ai suoi follower, visibilmente commossa.

L’emozione è davvero tanta. Ci sono quelle serate che vanno così. Quelle che ti fanno rapire dai ricordi. Un tuffo nel passato, in giorni in cui tutto era più semplice e al solo ricordo di un determinato momento o di una determinata persona, le lacrime diventano inevitabili.

Aurora Ramazzotti: “Notti nostalgiche”. Eros Ramazzotti come non l’avete mai visto, un vero musicista

Ramazzotti
Foto da: Instagram @therealauroragram / Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti si lascia travolgere dall’emozione scaturita dalla visione di certi video del passato. “Notti nostalgiche”, scrive infatti la conduttrice radiofonica.

La giovane ragazza è solita condividere con i propri fan i momenti della sua vita: da quelli più felici a quelli più toccanti come questo. La sua voce, rotta dall’emozione, conferma il momento di pura nostalgia che Aurora sta vivendo.

Una seconda stories avrà fatto felice anche i fan del papà Eros Ramazzotti. Un video nel quale il cantante sta suonando abilmente una batteria, mostrando di essere un artista poliedrico. Anche questo è uno dei motivi del suo successo. “Come te nessuno mai”, dice giustamente sua figlia.

Infine, Aurora promette di ricondividere altri momenti del suo passato così e scrive: “Buonanotte così. Forse domani rovisterò tra qualche vecchio ricordo con voi.

E noi non possiamo che esserne felici e saremo qui ad aspettare di assaporare con lei il sentimento della nostalgia.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti sfida i limiti: la passione accende il sorriso

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, l’avete mai vista da piccola? Tutta Eros

Impostazioni privacy