Jasmine Carrisi prove da star: piccante come un peperoncino

La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, condivide su instagram un paio di scatto che esaltano la sua bellezza: prove da star per la neocantante

Jasmine Carrisi prove da star: piccante come un peperoncino
Jasmine C. (fonte foto: Instagram @ jasminecarrisi)

La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la bella Jasmine, non smette di sorprendere e stupire i suoi tanti fan e follower e a far parlare di sé attraverso post, foto e stories condivise sul suo profilo Instagram: in questo caso, arrivo uno scatto che esalta la sua bellezza.

Dopo il recente scatto pubblicato, che ha suscitato tanti complimenti ma anche qualche critica, nonché la difesa attraverso i commenti di sua mamma, la bella showgirl pugliese Loredana, ecco che arrivano due scatti molto diversi.

Andando nello specifico, si tratta in questo caso di due scatti in cui, al centro della scena, appare una Jasmine molto abbronzata e al top della forma. Tra le mani, la neocantante, che sta facendo cantare e ballare proprio tutti con il suo brano “Ego, tiene un drink che sorseggia.

Jasmine Carrisi Instagram: la foto sorprende il pubblico, arriva una pioggia di like

Jasmine Carrisi prove da star: piccante come un peperoncino
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La meravigliosa figlia del cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, Jasmine, condivide dunque un paio di scatti dove emerge il suo fascino su Instagram, social network su cui è regina.

Nelle immagini in questione, ciò che spicca è anzitutto la capigliatura bionda di Jasmine, ma anche il colorito, o per meglio dire, la vistosa abbronzatura della sua carnagione.

Nella didascalia che accompagna il post, infatti, la stessa Carrisi a tal riguardo inserisce l’emoticon di un peperoncino.

A completare lo scatto, l’outfit della neo cantante, un top rosso e una gonna a fantasia. Il post è piaciuto molto ai suoi tanti fan e follower, che lo hanno preso d’assalto, lasciando tantissimi like, commenti e ogni tipo di interazione.

“Sei stupenda, complimenti”, o ancora “Sei bellissima”, sono solo alcuni tra i complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei destinati.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, “troppo silicone, vergognatevi”, la figlia di Albano criticata dagli hater

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione che entusiasma

Impostazioni privacy