Eros Ramazzotti, la foto del suo “4° figlio”: dedica toccante

L’amato cantautore Eros Ramazzotti condivide uno scatto particolare su Instagram, associando una dedica davvero toccante e apprezzata dai fan: “Il 4° figlio”

Eros Ramazzotti, la foto del suo "4° figlio": dedica toccante
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Volto amatissimo e noto e star della musica internazionale, l’amato cantautore Eros Ramazzotti ha un grande seguito anche su Instagram, e proprio sul social network in questione non smette di tener compagnia a chi lo segue con attenzione e passione, condividendo riflessioni e momenti importanti delle sue giornate.

Dopo l’ultimo post un po’ misterioso, con un paio di citazioni enigmatiche e quella riflessione tra bugia e verità, ecco che in questo caso arriva una pubblicazione molto diversa da parte della star che fa commuovere i suoi utenti fedeli ed affezionati.

Andando nello specifico, si tratta infatti di uno scatto molto tenero postato da Ramazzotti, che mostra in primo piano Elvis.

Quest’ultimo è un tenero gattino che è andato ad allargare la famiglia, come la stessa figlia del cantautore, Aurora, aveva spiegato qualche tempo fa, dandogli ufficialmente il benvenuto.

Eros Ramazzotti Instagram, Elvis il suo “4° figlio”: i fan apprezzano con una pioggia di like e complimenti

Eros Ramazzotti, la foto del suo "4° figlio": dedica toccante
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Non smette di sorprendere e stupire tutti coloro che lo seguono sempre con grande attenzione e costante passione, Eros Ramazzotti, che su Instagram come detto condivide la foto del suo “4° figlio”.

“Il 4º figlio @elvi.s190”, si può leggere infatti nel testo presenta nella didascalia che accompagna il post, associata al foto, che presenta anche il tag di Elvis stesso.

Il gattino infatti ha, per così dire, anche un suo profilo Instagram molto seguito, con scatti dolci e teneri che lo ritraggono in diverse pose, durante le attività da micio.

Al di là della simpatia, Eros sembra essere davvero molto legato a quello che lui stesso definisce come quarto figlio, e in tal senso i messaggi dei fan dimostrano quanta sintonia ci sia tra il cantautore e il suo popolo di affezionati.

È così, la mia pelosetta Maya è la mia 2° figlia, come si a non amarli. Danno un affetto smisurato “, si legge ad esempio tra i tantissimi commenti che sono arrivi sotto al post. 

O ancora: “Gli animali sono come dei figli”.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti: un ex concorrente di ‘Amici’ gli ha rubato il cuore?

LEGGI ANCHE –> Il coraggio di Aurora Ramazzotti: non nasconde più i segni sul viso

Impostazioni privacy