Eros Ramazzotti: un ex concorrente di ‘Amici’ gli ha rubato il cuore?

Il noto ed amato cantante Eros Ramazzotti, reduce dalla recente rottura con Marica Pellegrinelli, pare aver ritrovato l’amore con un ex concorrente di ‘Amici’: sarà vero?

Eros Ramazzotti: un ex concorrente di 'Amici' gli ha rubato il cuore?
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ramazzotti_eros)

Sempre molto amato e molto seguito dai suoi tantissimi fan, Eros Ramazzotti continua a far parlare di sé e delle sue conquiste amorose; dopo la definitiva rottura con la bella Marica Pellegrinelli, il cantante pare aver ritrovato l’amore tra le braccia di un ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La ragazza in questione è Veronica Montali che, come forse in tanti ricorderanno, è un’ex allieva del noto talent show di Canale 5Amici di Maria De Filippi‘. La ragazza ha preso parte all’edizione del 2004 quando, con grande felicità del pubblico, Antonino Spadaccino portò a casa la vittoria.

Eros e Veronica pare si siano incontrati per la prima volta proprio durante una puntata della trasmissione Mediaset quando, con grande gioia da parte degli allievi, il cantautore presenziò durante una puntata.

Quella che prima era solo una ragazza, oggi è una donna con due splendide figlie e, secondo le ultime indiscrezioni, la Montali sarebbe il nuovo amore del cantante.

Eros Ramazzotti, Veronica Montali è il suo nuovo amore? Gli indizi

Eros Ramazzotti: un ex concorrente di 'Amici' gli ha rubato il cuore?
E. Ramazzotti e Veronica Montali, Fonte foto: Instagram (@veronica_montali; @ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti, famoso ed amato cantautore, pare abbia ritrovato l’amore tra le braccia dell’ex concorrente di ‘Amici di Maria De FilippiVeronica Montali. Ma cosa ha alimentato il gossip?

Al dare il via ai pettegolezzi pare siano stati alcuni scatti postati da entrambi e, secondo quanto notato, i due avrebbero pubblicato sulle rispettive pagine Instagram gli stessi posti.

Ad alimentare maggiormente il pettegolezzo arriva il noto settimanale ‘DiPiù‘ che, a quanto pare, spiega che Eros e Veronica hanno passato un fine settimana insieme. Secondo alcune indiscrezioni, Isabella Mayer avrebbe visto lo yacht del cantautore ed in seguito chiesto ad alcuni amici della ragazza se tra i due vi fosse del tenero, pare che questi ultimi abbiano confermato i dubbi.

Al momento non vi è alcuna conferma o smentita da parte dei due, ma chissà chi sarà il primo a farsi avanti.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti emoziona il pubblico: “Sei un’anima rara”

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la grande svolta: “Oggi inizio ad apprezzare tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un sabato Italo/Persiano/Sudamericano ❤️🎤🎈🎸🎧 @elvi.s190

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Impostazioni privacy