Eros Ramazzotti misterioso: messaggio in codice? Bugia e verità

L’amato cantautore Eros Ramazzotti, star internazionale seguitissimo anche su Instagram, pubblico un messaggio enigmatico: una riflessione o c’è di più?

Eros Ramazzotti, il messaggio è enigmatico: bugia e verità
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Instagram, ramazzotti_eros)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, il famoso ed amato cantautore Eros Ramazzotti, star internazionale che gode di un grande seguito anche sui social network: nell’ultimo post arriva un messaggio enigmatico che incuriosisce e fa riflettere.

Se una condivisione di qualche tempo fa, in cui il cantante mostrava di star tornando, con uno scatto ricco di elementi particolari che hanno entusiasmato il pubblico, quanto pubblicato in questa occasione risulta essere molto diverso.

Una splendida foto in bianco e nero, molto apprezzata dagli utenti a lui fedeli ed affezionati, apre il post: il cantautore porta, nello scatto, la propria mano sul mento ed è ritratto leggermente di profilo, con un sorriso che i suoi fan di sicuro conoscono bene.

Tuttavia, è il testo scritto da Eros che compare nella didascalia a stimolare particolarmente la curiosità.

Eros Ramazzotti Instagram, le citazioni che intrigano: “Una bugia fa in tempo a…”

Eros Ramazzotti, il messaggio è enigmatico: bugia e verità
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Instagram, ramazzotti_eros)

Splendido sorriso e foto in primo piano e in bianco e nero davvero apprezzata, quella pubblicata su Instagram dal noto e amato cantante italiano Eros Ramazzotti, a cui vengono associate due citazioni che fanno riflettere ed incuriosiscono.

Nello specifico, si tratta delle due seguenti frasi, rispettivamente del Dr. Seuss e di Sir Winston Churchill.

Per quanto riguarda la prima, Eros scrive: “Sii chi sei e dì ciò che senti, perché coloro che ti giudicheranno per questo non contano, e coloro che contano non ti giudicheranno per questo.”

Subito dopo, Ramazzotti inserisce anche una seconda citazione, in questo caso come detto di Sir Winston Churchill, che recita: “Una bugia fa in tempo a compiere mezzo giro del mondo prima che la verità riesca a mettersi i pantaloni.”

Non è dato sapere se, quelle citate, siano due frasi scelte che semplicemente piacciono ad Eros o se, mediante la condivisone a mezzo social, la star abbia voluto mandare un messaggio o qualcuno, se insomma sia accaduto o meno qualcosa di particolare che abbia generato tale post.

Ad ogni modo, quanto pubblicato è stato molto apprezzato dai fan e follower, come si può evincere dai tantissimi like e commenti arrivati, in cui è possibile leggere di complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lui dedicati.

LEGGI ANCHE –> Il coraggio di Aurora Ramazzotti: non nasconde più i segni sul viso

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti: un ex concorrente di ‘Amici’ gli ha rubato il cuore?

Impostazioni privacy