Aurora Ramazzotti dà il benvenuto ad Elvis: “Papà Eros ti ama già tanto”

Aurora ed Eros Ramazzotti danno il benvenuto a Elvis: la famiglia si allarga ulteriormente. Ecco le immagini del cucciolo

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Aurora Ramazzotti è una delle conduttrici radiofoniche più amate e seguite. Per questo motivo è anche molto social e su Instagram si diverte e diverte i suoi fan mostrando la sua avventurosa vita.

Figlia di uno dei più importanti cantanti italiani, Eros Ramazzotti e dell’amatissima showgirl e conduttrice, Michelle Hunziker, Aurora ha trascorso la quarantena in casa della mamma, in compagnia delle sorelle.

Da parte di Eros, ora la famiglia si allarga ulteriormente: è la stessa Aurora, tramite una stories su Instagram a dare il benvenuto a Elivs. “Benvenuto Elvis! Papà Eros ti ama già tanto”, così l’annuncio dell’arrivo di un nuovo cucciolo in casa.

Ebbene sì, pare proprio che in casa Ramazzotti sia arrivato un nuovo gattino di nome Elvis!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Aurora Ramazzotti, la foto che confonde le idee: fan allibiti

Eros ed Aurora Ramazzotti danno il benvenuto ad Elvis: ecco la pagina Instagram a lui dedicata

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Aurora annuncia, con una stories su Instagram, l’arrivo di Elvis. Un Persiano Tabby tenerissimo. Lo vediamo in braccio alla giovane ragazza miagolare dolcemente.

Ora che finalmente si sono potuti ricongiungere, padre e figlia si godono spensierati dei momenti insieme, quelli che prima, per l’emergenza sanitaria, non avevano potuto vivere. E con loro ora si aggiunge il piccolo batuffolo Elvis.

Il piccolo ha addirittura una pagina Instagram a lui dedicata. Ha preso il cognome del “padre” e ci sono già quattro foto che testimoniano la tenerezza di questo piccolo animale. In una la didascalia dice: “Elvis, 1 kilo di simpatia!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eros Ramazzotti, il commovente video di medici e infermieri sulle note di Battiato

Ora Eros troverà conforto in questo micetto così dolce, dopo tutte le voci di gossip che lo riguardavano e che lo avevano stancato. Infatti, in una intervista rilasciata al programma di Rai Radio Due I Lunatici, si era dimostrato preoccupato per i suoi figli in quanto avrebbero potuto farsi una idea sbagliata su di lui, a causa dei tanti flirt affibbiatigli dopo la rottura con Marica Pellegrinelli.

https://www.instagram.com/p/CAnq5YoKFWu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy