Stefano De Martino, messaggio in codice: pensa al passato?

Stefano De Martino ha pubblicato un post molto criptico, che sembra contenere un messaggio in codice: sta ancora pensando al passato?

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

La rottura tra Stefano De MartinoBelen Rodriguez è stato il gossip che ha animato la prima parte dell’estate. Mentre lui sembra sempre più vicino all’altra Rodriguez, Mariana, Belen si è consolata con un altro aitante napoletanoGianmaria Antinolfi.

Non sono poi mancati gli scandali d’amore, come la presunta relazione extraconiugale tra Stefano e Alessia Marcuzzi, che ha letteralmente mandato in tilt il web.

Stefano De Martino messaggio criptico

Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook

I fan sono sempre più incuriositi da quelli che hanno tutta l’aria di essere messaggi in codice, De Martino pensa ancora al passato? La domanda è più che lecita dopo le ultime foto postate sul suo profilo Instagram.

Nella prima galleria di scatti, Stefano è a Capri, la città che ha segnato la rinascita di Belen dopo la rottura con il suo ex. Dopo aver pubblicato alcuni scatti dell’isola, Stefano ha scritto: “Sotto il cielo di Capri.” Un riferimento alla sua ex? Per molti fan è così, al punto che c’è chi gli scrive: “Se fossi in te andrei a Ibiza, e tu sai il perché”, nella meta esotica è volata infatti Belen.

Poche ore dopo Stefano torna con una nuova gallery di foto, questa volta l’occasione è una pubblicità: il ballerino e conduttore deve infatti pubblicizzare una nota marca di profumi, tuttavia la frase scelta sembra davvero molto criptica: “Back to the golden hour?” A cosa si riferisce il conduttore? Pensa al passato o è solo una frase per la pubblicità? Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

https://www.instagram.com/p/CC0pyDUKNY6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> “Addio Belen”, Stefano De Martino vende un ricordo

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino fa infuriare il marito della Marcuzzi

Impostazioni privacy