Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen è pronto per la rivoluzione

Come sta Stefano De Martino dopo tutta la bufera di gossip che lo ha coinvolto? Il ballerino risponde e dona consigli agli utenti su Instagram

Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook

Sono settimane che Stefano De Martino è al centro del gossip. Una bufera mediatica che lo ha visto protagonista di numerose indiscrezioni che inevitabilmente hanno minato alla tranquillità del ballerino.

Prima si è parlato per molto di una crisi con la moglie Belen: tra indizi e dichiarazioni, alla fine la coppia è veramente scoppiata. Successivamente si è incominciato a parlare di alcuni tradimenti. Si è aggiunta un’altra protagonista, ovvero Alessia Marcuzzi, a formare il triangolo più discusso di questi ultimi giorni.

Dopo aver smentito le voci sul tradimento con la Marcuzzi, Stefano si è concesso una vacanza in barca. Così ha fatto anche Belen Rodriguez, pizzicata a scambiarsi un bacio con l’imprenditore del fashion Gianmaria Antinolfi.

Ora sorge spontaneo un interrogativo: come sta Stefano? E questo giochino lo ha fatto lo stesso conduttore di Made in Sud coinvolgendo gli utenti su Instagram, ponendo a loro questa domanda. Vediamo cosa si sono detti.

Stefano De Martino consiglia i fan in apprensione: “Tieni duro, tutto accade per una ragione”

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

Questo è un periodo particolare e sicuramente difficile per Stefano De Martino. Dopo aver già superato una crisi con Belen, ora è arrivata quella definitiva che ora li sta separando e sta creando un polverone mediatico senza precedenti.

Intanto, il ballerino si diverte su Instagram e per passare il tempo chiede ai propri fan come stanno. In base alle risposte, Stefano è pronto ad aiutare dando consigli preziosi, dimostrando una certa profondità.

Inutile dirlo, molti consigli sono anche quelli che dà a se stesso in questo momento. Ad un utente che si dichiara scontento, ma che vorrebbe essere migliore, l’ex di Belen gli dice: “La presa di coscienza è l’inizio della rivoluzione personale. Buon lavoro”.

Ad un altro fan, scoraggiato dalle avversità della vita, il consiglio di Stefano è quello del destino: “Tieni duro, tutto accade per una ragione. Ne uscirai più forte di prima”. Vedremo anche per lui cosa gli riserverà il futuro.

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, nuova stoccata di Belen Rodriguez: sarà vendetta?

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino fa infuriare il marito della Marcuzzi: ecco perché

Impostazioni privacy