“Addio Belen”, Stefano De Martino vende un ricordo che lo legava a lei

Stefano De Martino ormai ha deciso definitivamente di dire addio a Belen. Il ballerino ha deciso di vendere un ricordo che li legava.

Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)
Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)

Sono più di dieci anni che la storia tra Stefano De Martino e Belen tiene il mondo del gossip con il fiato sospeso.

Il loro ultimo riavvicinamento ha fatto sognare in tanti, tanto da diventare un simbolo dell’iconica frase “l’amore vince su tutto”, ma a quanto pare non è stato così.

I due, nonostante l’impegno, non ce l’hanno fatto e due mesi fa si sono detti addio per l’ultima volta.

Questo allontanamento sembra essere quello definitivo, infatti sia Stefano sia Belen hanno intrapreso nuove conoscenze. Le ultime foto che sono uscite su diversi giornali, hanno mostrato entrambi in compagnia di nuove fiamme.

Quindi la separazione ormai è ufficiale, tanto che il ballerino ha deciso di vendere un oggetto che li legava profondamente.

Stefano De Martino si sbarazza di un ricordo di Belen: è addio

Barca Santiago (fonte Donnapop)
Barca Santiago (fonte Donnapop)

Pare che l’ex di Amici abbia deciso di vendere la barca chiamata Santiago, in onore del figlio,  sinonimo del riavvicinamento con Belen.

In quell’imbarcazione, la coppia, l’anno scorso, ha vissuto momenti spensierati e allegri. Evidentemente Stefano, per chiudere questo capitolo, ha bisogno di sbarazzarsi di tutte quelle cose che lo legano ancora all’ex moglie.

La barca Santiago, infatti, è apparsa su un sito di vendite e il costo ammonta a 295 mila euro.

Dunque pare che l’addio sia definitivo e che nessuno dei due voglia riallacciare i rapporti.

Di sicuro questa seconda rottura, di cui ancora non si conosce la motivazione, nonostante i vari rumors legati a tradimenti di De Martino, ha fatto male ad entrambi.

Belen, da sempre più aperta, ha manifestato il suo stato d’animo sui social, mentre Stefano ha deciso di chiudersi a guscio e di non fare nessuna dichiarazione sulla faccenda.

Il presentatore per il momento si è espresso in merito a dei rumors che lo additavano come amante di Alessia Marcuzzi, ma su Belen, da quando si sono separati, non ha proferito parola

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino fa infuriare il marito della Marcuzzi: ecco perché

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, nuova stoccata di Belen Rodriguez:sarà vendetta?

 

Impostazioni privacy