Stefano De Martino fa infuriare il marito della Marcuzzi: ecco perché

Le voci sulla presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi avrebbero fatto imbufalire il marito di lei, stufo di tali indiscrezioni deleterie per la sua famiglia

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images / instagram: @alessiamarcuzzi

In questi giorni si sono sprecate tante parole riguardanti la rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Un presunto tradimento con la conduttrice Alessia Marcuzzi sarebbe stato il motivo scatenante la fine della relazione.

Nonostante la smentita ufficiale di entrambi, le voci hanno continuato a circolare. C’è però chi, come il marito della Marcuzzi, è stufo di queste indiscrezioni. Paolo Calabresi, a quanto riporta il settimanale Oggi, non ha affatto gradito tutta questa speculazione sulla sua famiglia.

Secondo la rivista: Paolo è furibondo. Vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”. Per di più pare anche che si sia rivolto ad una amica della showgirl per avere spiegazioni. Calabresi ha aggiunto: “Questa è una c***ta. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non mi ha mai nascosto niente.

Stefano De Martino smentisce le voci sulla liason con Alessia Marcuzzi: il marito è furibondo

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

Nessuna relazione con Alessia Marcuzzi. Se ancora ce n’era bisogno, il ballerino chiarisce una volta per tutte che tra lui e la showgirl non c’è nulla.

Già aveva reso noto, parlando su Instagram: “Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. La Marcuzzi era anche lei stata al centro del gossip qualche tempo fa per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi, il quale è ormai stufo di tutte queste continue illazioni.

Pure Belen Rodirguez si era spesa in favore della Marcuzzi negli scorsi giorni: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le ca***te che ho letto in questi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, nuova stoccata di Belen Rodriguez:sarà vendetta?

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, mare senza marito: il commento di Mara Venier

Impostazioni privacy