De Martino e Marcuzzi a cena insieme? Parola di Alfonso Signorini

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino insieme a cena? Il gossip infiamma ma niente è come sembra: parola di Alfonso Signorini.

Alessia Marcuzzi Stefano De Martino (1)
Foto: Instagram @stefanodemartino | @
alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi si è mostrata sorridente in barca con suo marito Paolo Calabresi, ma il gossip che la vuole come la “rovina” del rapporto tra Stefano De MartinoBelen Rodriguez non accenna a fermarsi.

A riaccendere la fiamma di questo rumors ci pensa Alfonso Signorni con una frase che lascia ben poco all’immaginazione, ma cosa è successo?

Alessia Marcuzzi cena con Stefano De Martino?

Instagram @alfosignorini

Alessia Marcuzzi si è goduta una serata a cena con gli amici, tra di loro anche Alfonso Signorini che lascia intendere anche la presenza di Stefano De Martino“Serata matta” scrive il conduttore del Grande Fratello Vip “De Martino era dentro a pagare il conto.”

Tuttavia si tratta di uno scherzo del direttore della rivista Chi, molto amico della conduttrice, che ha voluto ironizzare sul gossip dell’estate. La relazione tra Stefano e Alessia è stata smentita a più voci, anche da Belen Rodriguez che ha voluto dimostrare tutta la sua amicizia verso la conduttrice.

Alfonso Signorini, è polemica sotto lo scatto

De Martino, Belen e Marcuzzi (fonte Instagram @stefanodemartino @belenrodriguezreal @alessiamarcuzzi
De Martino, Belen e Marcuzzi (fonte Instagram @stefanodemartino @belenrodriguezreal @alessiamarcuzzi)

La foto di Alfonso Signorini era ovviamente ironica, tuttavia sotto lo scatto si è generata una grande polemica, c’è chi non crede che tra Alessia e Stefano sia tutto finto.

“La tua amica Alessia ora non si indigna?? O veramente lui era dentro?” chiede un’utente, dando vita a lunga discussione nei commenti. Ma c’è chi non è convinto: “Pensa di essere spiritoso io credo che sia tutto vero ovviamente lui deve smentire e riderci ma che abbiamo l’anello al naso.”

Il tutto infastidisce molto i follower di Signorini: “Se è vero è squallido che ci marciano sopra così, se è falso è ancora peggio! Ma è chiaro che a loro è convenuto smuovere le acque.” Tuttavia c’è chi difende lo scatto, sottolineando che si tratta solo di un pizzico di ironia.

https://www.instagram.com/p/CCu5IRAibqu/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen è pronto per la rivoluzione

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi insieme al marito: tra lei e lui, il gossip

Impostazioni privacy