Mariana Rodriguez, “amica” di De Martino, chi è? Instagram, Gf, Single

Tutto quello che c’è da sapere su Mariana Rodriguez, la donna che ha passato una romantica serata in barca con Stefano De Martino.

Mariana Rodriguez (1)
Fonte: Instagram @marianarodriguez53

Stefano De Martino e Belen sono la coppia scoppiata del momento, dopo la rottura la showgirl argentina si è consolata tra le braccia di un misterioso amico mentre il suo ex compagno ha aperto le porte della sua barca a l’altra Rodriguez.

Stiamo parlando dell’affascinante Mariana, in questi giorni nel napoletano in vacanza con un’amica e non solo. Pare infatti che l’ex gieffina sia stata vista “beccata” dai fotografi di Chi in compagnia del conduttore di Made in Sud.

Mariana Rodriguez, GF

Mariana Rodriguez (1)
Fonte: Instagram @marianarodriguez53

Mariana Rodriguez è la bellissima modella venezuelana che si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Faratello Vip 1, dove si era distinta per la vicinanza a Gabriele Rossi e le liti con Valeria Marini. Prima ancora del reality di Canale 5, la caliente Mariana aveva partecipato in coppia con Romina Giamminelli a Pechino Express.

Successivamente Mariana si è contraddistinta nello show di Real Time La cuoca bendata e nel 2017 è inviata de Le Iene, partecipando a un reportage sulla crisi economica in Venezuela.

Instagram

Mariana Rodrigue su Instagram ha un grande seguito, sono infatti ben 255mila i follower che hanno scelto di seguirla. Tra storie e post Mariana dimostra di essere una vera addicted di Instagram e i fan apprezzano la sua presenza. Proprio nelle sue storie ha raccontato qualche dettaglio sulla sua vacanza nel napoletano in compagnia dell’amica Sarah Di Renzo.

È single? L’amicizia con De Martino

Mariana Belen Rodriguez (1)
Rodriguez a confronto
Fonte: Instagram @marianarodriguez53 e @belenrodriguezreal

Fin dall’arrivo in Italia, complice anche il cognome in comune, Mariana si è trovata a vivere all’ombra di Belen Rodriguez della quale è sempre stata considerata la sosia. Non solo, in passato è stata avvista al fianco di Fabrizio Corona, storico ex della showgirl argentina.

Dopo la fine della storia d’amore con Simone Susinna, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Mariana si è goduta un periodo da single, ma sembra che oggi nella sua vita ci sia Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, la Marcuzzi  commenta il flirt

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino immagini profonde: l’amore è al tramonto?

Impostazioni privacy