Belen e Gianmaria Antinolfi, parla la madre di lui: rivelazione sorprendente

Belen Rodriguez, Dayane Mello e Gianmaria Antinolfi sono il triangolo dell’estate, ora la parola passa a Esmeralda la madre di lui.

Belen Rodriguez

Il triangolo più scottante dell’estate non smette di far chiacchierare, dopo le dichiarazioni di Dayane Mello c’è qualcun’altro che ha qualcosa da dire sulla coppia su Belen Rodriguez e Gianmaria Atinolfi.

Dopo la fine della coppia formata da Belen e Stefano, accusato di aver avuto una relazione con la collega e amica Alessia Marcuzzi, nonostante la smentita non tutti sono convinti delle loro parole.

Belen e Gianmaria Antinolfi, è triangolo con Dayane?

La showgirl argentina dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino ha ripreso in mano la sua vita, Belen ha intrapreso, pare, una relazione con Gianmaria Antinolfi.

Tuttavia Dayane Mello ha avuto da ridire sulla nuova coppia, consigliando a Belen di non fidarsi troppo del suo nuovo partener. Anche Mattia Ferrari ha voluto rivelare dettagli sul triangolo, raccontato che Gianmaria e Dayane si erano conosciuti diversi mesi fa a Capri, tra di loro era iniziata subito una grande sintonia.

Il 35enne napoletano dopo aver conosciuto Belen ha deciso di lasciare la sua frequentazione con Dayane, preferendo imbarcarsi in questa nuova avventura.

Parla Esmeralda, la madre di Gianmaria

Tutti vogliono dire la propria sul tiangolo dell’estate, anche la mamma di Gianmaria Antinolfi ha voluto dire la sua a Di Più. Sulle pagine del noto settimanale ha rivelato di aver conosciuto Belen al party di compleanno di suo figlio. La donna è infatti una nota organizzatrice di eventi e ha sottolineato la sintonia che si è creata tra  i due.

Esmeralda ha rivelato di aver visto Belen a suo agio tra canti e balli e non nasconde di aver notato un certo affiatamento con Gianmaria. Sembra infatti che sia stato proprio quell’evento a far scoccare la scintilla tra i due, che ora sembrano inseparabili.

Non sappiamo tuttavia se si tratta solo di un flirt estivo, una sorta di chiodo schiaccia chiodo, è infatti presto per capire se tra loro è vero amore.

https://www.instagram.com/p/CCvSh6cnQLp/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen è pronto per la rivoluzione

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, i retroscena con lui: parla Karina Cascella

 

Impostazioni privacy