Romina Power, dedica poetica spiazza: pensiero per Albano o Taryn?

Romina spiazza tutti, con una foto ombrata ed una frase piena di bei sentimenti, ma a chi sarà dedicata? Non è detto sia per Al Bano

Romina Power, dedica poetica spiazza: pensiero per Albano o Tayrin?
Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Romina Power ha delle frasi poetiche da dedicare a qualcuno, ma i fan si domandano a chi, precisamente. La cantante nata a Los Angeles, è brava a non far trasparire nulla, lasciando così a chi vuole, un post Instagram che però, offrirebbe più di uno spunto.

Albano? La sorella, Taryn? A chi, Romina dedica questo pensiero, condiviso con i propri Follower? Questo non ci è dato saperlo, probabilmente non lo sapremo mai. Forse un giorno la bravissima cantante lo dirà in qualche trasmissione, ma per ora aleggia il mistero.

Romina Power, a chi è dedicato il post?

Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Nel dubbio, già più di 5mila fan hanno cliccato sul Like, a prescindere dalle intenzioni della loro amatissima Romina. D’altra parte, si sa, lei ed Albano negli ultimi anni si sono sensibilmente riavvicinati e nulla esclude, che la cantante possa avere ancora belle parole per il suo ex marito, nonché padre dei suoi figli.

Ma se non per Albano, per chi potrebbero essere? Logico, per la sorella Taryn, scomparsa all’età di 67 anni, lo scorso 26 giugno. Una ferita ancora aperta nel cuore di Romina, che potrebbe aver scelto i social, per dedicarle un bellissimo post, e mostrarlo a tutti.

Eccolo, il post di Romina, che potrebbe essere dedicato a sua sorella:

https://www.instagram.com/p/CCWU1ySnz3I/?utm_source=ig_web_copy_link

Al di là di qualche errore ortografico dovuto alla fretta ed all’emozione, le parole di Romina sono comprensibilissime e commoventi. Il post, dice: Nei colori del arcobaleno , nel silenzio di un giorno piu’ sereno , in un cielo di gabbiani , nelle scie degli aeroplani, io ti cerco tra le stelle e aldila’……..”

Ce ne saranno molte di interpretazioni nei giorni a seguire, ma probabilmente sarà solo lei, Romina, a fugare ogni dubbio con una dichiaraizione a riguardo. Sempre che ne senta il bisogno.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, Taryn “sarebbe stata perfetta”: il rimpianto

LEGGI ANCHE>>> Romina Power ricordo struggente: Yari si unisce al dolore

Impostazioni privacy