Wanda Nara, il costume è esplosivo: lo scatto conquista il web

Wanda Nara conquista il web con il suo costume esplosivo, la moglie di Mauro Icardi ha decisamente superato la prova costume.

Wanda Nara
Fonte: Instagram @wanda_icardi
Verificato

Wanda Nara sta facendo incetta di like sul suo profilo Instagram, mentre ancora non si placano le voci su una serie tv sulla splendida moglie di Mauro Icardi.

Di recente è uscita la linea di make up di Wanda che sta letteralmente conquistando il mercato, tuttavia questa volta a far discutere è tutt’alto. La splendida imprenditrice infatti ha pubblicato una foto in costume su Instagram che ha fatto impazzire tutti.

Wanda Nara costume esplosivo

Wanda Nara
Fonte: Instagram @wanda_icardi
Verificato

Wanda Nara si trova attualmente in Francia con tutta la famiglia, così da ricongiungersi a Mauro Icardi a Parigi, qui l’imprenditrice fa impazzire i fan con i suoi costumi esplosivi e i suoi scatti provocatori.

L’ultimo scatto ha letteralmente fatto impazzire i fan, Wanda ha infatti mostrato il suo costume di un bel lilla: “I colori dell’estate” ha scritto la Nara sulla foto. Come darle torto? Non avrebbe potuto scegliere un colore più adatto alla Francia, Paese della Provenza e delle viole.

La scorsa stagione televisiva ha visto l’esplosiva Wanda Nara protagonista del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, tuttavia pare proprio che non affiancherà Alfonso Signorini e Pupo nella prossima edizione, che dovrebbe andare in onda a settembre.

Dopo l’addio a Tiki Taka non sappiamo cosa ne sarà del futuro televisivo di Wanda, che pare di recente aver acquistato una casa a Milano, per molti il segno che suo marito Mauro Icardi, dopo la stagiona al Paris Saint German, potrebbe tornare in Italia.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni di VSport, si tratta di un’eventualità che potrebbe non accadere nel breve tempo. Sembrano essere sfumate le trattative con la Juventus e il Milan. Il motivo? Il Paris Saint Germain ha acquistato definitivamente Mauro Icardi, la bella e talentuosa Wanda è uscita infatti vincente dalla trattativa: ben 12 milioni di euro l’anno.

Nonostante la nuova vita di Mauro o porti a vivere con tutta la famiglia a Parigi, la coppia non venderà le case in Italia.

https://www.instagram.com/p/CCbgaAkB27j/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara: short cortissimi al parco insieme a “Lui”

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara sexy sotto la doccia, l’impazienza si fa sentire

Impostazioni privacy