Wanda Nara rimane a guardare, Signorini conferma Pupo ma non lei

Wanda Nara sembra proprio essere la prima grande esclusa dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip che tornerà a settembre con Alfonso Signorini.

Wanda Nara
foto facebook Wanda Nara

Alfonso Signorini sembra proprio aver riscosso molto successo con la sua edizione del reality di Canale Cinque, che nonostante i tanti problemi per il Coronavirus è stato molto seguito.

L’azienda infatti solo qualche giorno fa ha fatto sapere che nella nuova stagione televisiva che partirà in autunno si comincerà proprio con l’edizione vip condotta dal giornalista al posto di quella nip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA SCONVOLGE I FAN: “SEI ILLEGALE”

Wanda Nara esclusa dal Gf vip, ecco la sua sostituta scelta da Signorini

Wanda Nara e Alfonso Signorini
foto facebook e getty images

Wanda Nara sembra proprio essere la prima grande esclusa dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip anche se ancora non ci sono conferme a riguardo sembra che il conduttore, abbia già scelto a sua sostituta come opinionista.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe dell’influencer romana Giulia De Lellis, che oltre ad essere stata una concorrente, era già stata contatta dal giornalista per questa edizione passata.

Nessuna conferma da parte del conduttore di Canale Cinque, che qualche giorno fa in una diretta Instagram con Simona Ventura aveva ammesso: “Pupo è confermatissimo. In questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team. Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa” e conclude: “Ci sono già alcuni concorrenti confermati“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA, SCATTO PICCANTE AL SOLE: “UNA DEA”

Insomma sembra proprio che nonostante i tanti mesi che ci separano da settembre, il giornaliste e il suo team siano già a lavoro per cercare di formare un cast potente che possa fare anche meglio a livello di ascolti rispetto a quello di quest’anno.

Aspettiamo quindi di saperne di più e di scoprire le novità che nel corso delle settimane saranno sempre più insistenti, in attesa di capire anche la reazione della stessa signora Icardi alla non riconferma al fianco di Pupo come opinionista del reality.

Impostazioni privacy