Wanda Nara diventa una serie tv: ecco chi la interpreterà

Wanda Nara continua a sorprendere tutti e questa volta non per un suo scatto, la ragione è del tutto diversa: la moglie di Icardi diventa una serie tv?

Wanda Nara diventa una serie tv: ecco chi la interpreterà
Wanda Nara, Fonte foto: Instagram (@wanda_icardi)

Sempre più bella e seducente, Wanda Nara continua a stupire i suoi fan e follower; questa volta però la notizia non riguarda un suo scatto hot, ma la possibilità di vedere la vita della moglie di Mauro Icardi sul piccolo schermo protagonista di una serie tv.

Durante un’intervista a ‘Gente‘, la bella Wanda ha spiegato che diverse aziende importanti le avrebbero proposto di raccontare la sua vita e in merito, la showgirl, ha dichiarato: “Quest’anno ci sono due aziende molto forti che mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie: una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia della mia vita”.

La possibilità di vedere l’agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella protagonista di una serie tv è dunque reale ed in Argentina, secondo alcune indiscrezioni, pare già stiano girando i possibili nomi di chi potrebbe dare un volto alla moglie di Icardi nella serie tv.

Wanda Nara in una serie tv: “Sto pensando a come strutturare la storia della mia vita”

Wanda Nara diventa una serie tv: ecco chi la interpreterà
Wanda Nara, Fonte foto: Instagram (@wanda_icardi)

Più seducente che mai, Wanda Nara continua a far parlare di sé e delle tante novità che spesso la riguardano. Questa volta, come detto nel paragrafo precedente, la notizia non riguarda il solito scatto su Instagram, ma si tratta di ben altro.

Pare, secondo quanto dichiarato dalla stessa Wanda, che sia l’HBO e che Netflix le abbiano proposto di far diventare la sua vita una serie televisiva.

La conferma della serie non è ancora arrivata, ma in argentina già si comincia col toto nomi e si pensa a chi posso interpretare la moglie di Mauro Icardi. Tra le attrici più quotate vi è la bellissima Sabrina Giarena; pare che l’attrice non sappia nulla di questa sua candidatura, ma è un nome a cui molti stanno pensando.

Sulla vicenda, infine, parla Sabrina Giarena che dichiara di non sapere ancora nulla in merito alla sere televisiva e spiega: “Non conosco Wanda in profondità ma offre spunti per interpretare molte cose. Potrebbe essere, mi piacerebbe molto, ma finora non ho ricevuto alcuna proposta”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, il costume non copre: “Vista spettacolare”

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, selfie post allenamento: il top corto non trattiene

Impostazioni privacy