Wanda Nara: short cortissimi al parco insieme ad un “amico”

La moglie di Mauro Icardi Wanda Nara è sempre più a suo agio nella capitale francese, dove si è lasciata andare ad uno scatto al parco in compagnia di un “amico speciale”

Wanda Nara
Fonte Instagram – @wanda_icardi

Il legame con Milano rimane ben saldo, ma ormai Wanda Nara si è ambientata alla grande a Parigi, dove tra un impegno e l’altro, trova sempre un po’ di tempo per i suoi followers.

Terminati gli impegni televisivi in Italia (almeno per ora), la showgirl argentina può dedicarsi alla sua famiglia e ad un po’ di relax in giro per la capitale transalpina. Stavolta ha deciso di concedersi un momento di svago in uno noto parco della città francese. A far scattare la curiosità però è lo speciale accompagnatore della donna, che non è il “suo” marito. Di chi si tratta?

Wanda Nara al parco in shorts con Tano Icardi

Wanda Nara
Fonte Instagram – @wanda_icardi

Inoltre, i followers non hanno potuto fare a meno di notare gli shorts cortissimi di Wanda, che lasciano vedere le sue splendide gambe. Tanti i commenti di apprezzamento, qualcuno non proprio edulcorato. Tornando al partner della Nara, si tratta di Tano, mastino napoletano di proprietà degli Icardi.

È uno dei quattro cani che la coppia ha deciso di prendere in virtù della smisurata passione per gli amici a quattro zampe. Gli altri sono Coco, Junior e Luis. Ognuno di loro possiede una personalissima pagina instagram. D’altronde con dei “genitori” così avvezzi all’uso dei social network non sarebbe potuto essere diversamente.

Tano è arrivato in famiglia nel 2017 quando Icardi militava ancora nell’Inter. Tramite un sondaggio social con tifosi e compagni di squadra venne scelto il nome per il cane, che come si può evincere dalla foto è molto dolce.

Chissà se nei prossimi post mostrerà nuovamente anche gli altri o se magari non si in programma l’arrivo di un quinto cane. Per ora la Nara si gode gli spazi verdi di Parigi, dove ormai si sente a casa. In cuor suo però nutre sempre l’auspicio di poter tornare nel Bel Paese.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci abito romantico ma i fan notano altro

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?

Impostazioni privacy