Wanda Nara body esagerato: regina di sensualità per la sua linea makeup

Wanda Nara non smette di stupire i suoi follower. Per sponsorizzare la sua nuova linea di rossetti ha deciso di puntare tutto sull’essere provocante.

Wanda Nara (fonte Instagram @wanda_icardi)
Wanda Nara (fonte Instagram @wanda_icardi)

La moglie di Icardi non sembra voler cedere il trono a nessuno. La pubblicità sulla sua nuova linea di makeup è sempre più provocante, come lo dimostra l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram.

Ovviamente Wanda, nonostante sia l’ideatrice della linea, ne è anche l’ambassador per eccellenza. A confermarlo sono i continui scatti provocanti che la donna posta sul suo social dove attira l’attenzione non solo del genere femminile ma anche maschile.

Infatti c’è da dire che le foto pubblicitarie dei rossetti creati da lei sembrano tutto fuorché riferite alla linea di cosmetici.

Nella maggior parte dei post a primeggiare è il decollté della bella argentina, mentre i lipsticks occupano un ruolo di secondo piano.

Ciò si nota anche tra i commenti che Wanda riceve sotto le foto, molto lontani da chiarimenti makeup ma incentrati sulla sua forma fisica.

Che stia sbagliando qualcosa?

Wanda Nara sempre più sexy per la sua nuova linea makeup

Wanda Nara (fonte Instagram @wanda_icardi)
Wanda Nara (fonte Instagram @wanda_icardi)

L’ultimo post caricato dall’argentina è un esempio. Nello scatto ad apparire in primo piano non è di certo il colore del rossetto che sta sponsorizzando, ma il suo decollté un pò sfumato dal bianco della foto.

Tanto che i commenti dei suoi follower non sono interessati al colore del nuovo lipstick, ma le chiedono in modi volgari di mostrargli altro.

Stessa cosa era accaduta un mesetto fa durante il lancio della linea makeup, all’epoca gli utenti si erano concentrati sulla bellezza delle varie modelle che apparivano insieme a Wanda.

L’idea di per sé non era male, in quanto il messaggio inviato trasmetteva un sentimento di libertà e uguaglianza razziale, cosa che di questi tempi è importante.

Peccato che non sia stato del tutto appreso, dal momento che i suoi follower hanno buttato l’occhio su altro.

Forse per far appassionare le sue follower alla linea, è necessario agire in modo diverso e con un’altra strategia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi labial ? 👄💄 es @wandanaracosmetics Color ; Virgin

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie post allenamento: ma il top corto non trattiene

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, l’avete mai vista da piccola? Non la riconoscereste

Impostazioni privacy