GF Vip 5 cast: Alfonso Signorini chiama una showgirl romana e un turco

Alfonso Signorini aggiunge altri due volti noti nella nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre su Canale Cinque. Ecco chi sono.

Alfonso Signorini
foto facebook

Il Grande Fratello Vip è ancora lontano, l’inizio della nuova stagione sembra essere programmata per settembre e ancora il cast non è del tutto formato.

Il conduttore e giornalista che ha fatto un grande successo in termini di ascolti è appunto alla ricerca di nuovo nomi da aggiungere alla sua lista di personaggi famosi pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, nuovi nomi per il Grande Fratello Vip: il retroscena

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (fonte Instagra, @grandefratellovip)

Alfonso Signorini, secondo le indiscrezioni sarebbe a lavoro per l’arrivo di due nuovi nomi da aggiungere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello che comincia a settembre.

Secondo le notizie che circolano sul web pare che si tratti dell’attore turco Can Yaman diventato famoso per essere il protagonista della serie tv turca che in Italia ha avuto grande successo con il nome de Le ali del Sogno e che riscuote grande successo tra le donne di tutto il mondo.

Insieme a lui la notissima showgirl romana Matilde Brandi, madre di due piccole gemelle, che già in passato in una sua intervista aveva ammesso di essere stata in passato contattata per partecipare al reality ma di non aver potuto accettare.

Non si hanno notizie più precise riguardo questi due nomi, ma sembra che in entrambi i casi non ci siamo molti dubbi, specialmente per quanto riguarda l’attore che il giornalista già tra le pagine del settimanale Chi aveva ammesso di stare corteggiando da parecchio tempo. Non ci resta che attendere.

Per quanto riguarda invece gli opinionisti che dovrebbero affiancare il conduttore nel corso della trasmissione, oltre al confermato Pupo, si fa sempre più strada la possibile partecipazione della nota influencer romana Giulia De Lellis che dovrebbe prendere il posto di Wanda Nara, protagonista delle scorsa edizione.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini racconta il suo dramma: “Mi manca”

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini in lacrime: saluta il suo caro amico

Impostazioni privacy