Wanda Nara sexy sotto la doccia, l’impazienza si fa sentire

La splendida moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, fa girare la testa ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram: la foto sotto la doccia svela tutta la sua impazienza

Wanda Nara sexy sotto la doccia, l'impazienza si fa sentire
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Continua a sorprendere e a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, Wanda Nara, con una foto in cui ad esplodere è la sua incredibile bellezza e la perfezione delle sue forme: la moglie di Mauro Icardi non nasconde tutta la sua impazienza per un motivo preciso e particolare.

Sempre più bella e affascinante, Wanda continua ad essere tra le grandi protagonista del social network, con post e scatti che catturano l’attenzione degli utenti a lei affezionati, da cui emerge la bellezza che tanto l’ha resa famosa.

In questo caso il post in questione la ritrae sotto la doccia, in costume, bagnata dall’acqua, con le sue forme in evidenza nello scatto.

Wanda Nara Instagram: lo scatto fa girare la testa, la moglie di Mauro Icardi non vede l’ora

Wanda Nara sexy sotto la doccia, l'impazienza si fa sentire
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Nuova foto pubblicata su Instagram dalla meravigliosa e seguitissima moglie del calciatore Mauro Icardi, la showgirl Wanda Nara che sorprende tutti i suoi tanti fan e follower con uno scatto sotto la doccia.

Costume colorato e ripresa di spalle, in evidenza c’è l’incredibile e brillante forma fisica di Wanda, da fare invidia davvero a molti. Un corpo statuario, il suo, mentre quest’ultima guarda in direzione della camera, in posa.

Lo scatto è piaciuto tantissimi ai suoi fan che in pochissimi minuti e soltanto al momento ha già superato gli 85 mila like e dato vita a centinaia e centinaia di commenti, circa 700.

Numeri già altissimi che dimostrano l’affetto che i fan provano per Wanda, ma che sono destinati a salire man mano che sempre più fan noteranno il post in questione.

Verano ven a mi” è il breve ma significativo testo che compare nella didascalia che accompagna il post, che tradotto significa “Estate, vieni a me”.

Impaziente insomma la straordinaria Wanda, che condivide la voglia d’estate con i suoi tanti fan, un pensiero condiviso con molti utenti che, in gran numero, stanno intervento lasciandole i complimenti e messaggi di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara: il costume è troppo aderente, lascia vedere tutto

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara ed Icardi, avete visto la loro nuova casa parigina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verano ven a mi 🙌🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy