Stefano De Martino e Belen più lontani: il gesto che sa di addio

Un gesto particolare, compiuto dall’argentina, sembrerebbe certificare la lontananza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: di cosa si tratta

Stefano De Martino e Belen più lontani: questo gesto sa di addio
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezrealbelenrodriguezreal)

Non si parla che di loro, di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, entrambi seguitissimi anche su Instagram.

Tanto si è scritto e parlato della loro crisi che sta tenendo sulle spine i loro fan, ma un gesto compiuto dall’argentina sembrerebbe non lasciare dubbi. È davvero così?

Dopo il presunto e recente sfogo che proprio Stefano avrebbe avuto con alcuni amici, spiegando una parte della situazione di crisi che attualmente sta vivendo con la sua anima gemella, ecco che alcune foto scattate dal settimanale Diva e Donna potrebbero rappresentare e in qualche modo rendere più concreto l’addio tra di loro.

Ciò che ad oggi si sa della loro situazione, riguarda la distanza fisica che si è frapposta, poiché Stefano si è spostato a Napoli, impegnato con la conduzione dello show comico Made in Sud, in onda su Rai 2.

Al contempo, Belen è invece rimasta a Milano, circondata dall’affetto della sua famiglia e dalla presenza del suo grande amico Mattia Ferrari.

Ma un particolare potrebbe imporsi e dare una ulteriore sterzata alla situazione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez crisi, più lontani: la showgirl cambia abitazione?

Stefano De Martino e Belen più lontani: questo gesto sa di addio
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezrealbelenrodriguezreal)

Voci, gossip e indiscrezioni riguardo il presente ed il futuro della coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez: chi segue con cura le vicende è a conoscenza di diverse ipotesi fatte al riguardo, tra cui presunti tradimenti o incomodi nel loro rapporto, ovvero i familiari di Belen che sarebbero stati troppo presenti nella vita di coppia.

Sebbene le speranze del pubblico che ama e si emoziona per la famiglia De Martino – Rodriguez siano tutte rivolte alla pace e serenità ritrovata tra di loro, ad oggi la situazione sembrerebbe essere piuttosto complicata, dopo alcune liti che la coppia avrebbe avuto.

Il settimane Diva e Donna infatti, paparazza la splendida argentina insieme al suo grande amico Mattia, mentre sembrerebbe intenta a visitare alcune case nel centro di Milano.

Qualora così fosse, Belen potrebbe essere in procinto, o comunque starebbe valutando di cambiare il proprio appartamento, lasciando quello che aveva condiviso con Stefano.

Un cambio netto che, presumibilmente, darebbe maggior concretezza ad un triste epilogo della coppia: l’addio.

Solo il tempo potrà fornire i giusti responsi, mentre i fan continuano a speranza che il loro rapporto possa tornare ad essere quello di una volta.

LEGGI ANCHE –> Crisi Stefano De Martino e Belen Rodriguez, gli amici: “Belen un’insicura”

LEGGI ANCHE –> Belen irriconoscibile, lo sguardo spento e la foto dell’anello

Impostazioni privacy