Valeria Marini e Gianlugi, bollenti spiriti nelle pause dello spettacolo

Valeria Marini, tornata in onda con il nuovo spettacolo del Bagaglino è stata protagonista di un gossip davvero piccante.

Valeria Marini
foto Getty Images

Su Rete Quattro si torna a respirare aria di Bagaglino con un nuovo spettacolo dal titolo La Presidente che ha già riscosso molto successo in teatro, la regia darà come sempre di Pierfrancesco Pingitore.

Il bagaglino torna in onda in televisione a distanza da tantissimi anni, i suoi spettacoli hanno tenuto compagnia tutte le famiglia italiani tra gli anni 80 e 90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAMELA PRATI: “LA DISPERAZIONE DI NON AVERE UNA FAMIGLIA”

Valeria Marini piccante nei camerini con il fidanzato Gianluigi

Valeria Marini
Foto Getty IMAGES

Valeria Marini che come detto sarà protagonista questa sera del nuovo spettacolo del bagaglino su Rete Quattro è protagonista di un gossip davvero piccante con il suo fidanzato.

Sembra infatti che durante le prove dello spettacolo che è già andato in scena a teatro, tra una pausa e l’altra tra i camerini si consumassero momenti di vera passione tra i due innamorati.

“Lui è un ragazzo molto appassionato e Valeria è pure molto presa” si legge tra le pagine di Novella 2000 nelle parole riportate dal resto del cast dello spettacolo.

Insomma sembra proprio che non ci sia grande spazio per i dubbi, sembra infatti che proprio per i protagonisti dello spettacolo, la regia abbia regalato per i camerini delle comodissime poltrone che nel caso specifico dei due innamorati, avrebbero fatto da alcova per i loro bollenti spiriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CRISTIANO MALGIOGLIO: “SONO SENZA LAVORO”

Ovviamente non sappiamo se queste voci sull’ex protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip siano vere e in ogni caso non ci sarebbe nulla di male.

Ma a proposito del reality di Canale Cinque a cui la showgirl ha preso parte per la seconda volta, non sono passate inosservate alcune sue dichiarazioni sul settimanale Chi: “Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality, e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ho provato in tutti i modi a trovare la strada da percorrere assieme ma il risultato è stato a dir poco disastroso. La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco“.

Impostazioni privacy