Stefano De Martino immagini profonde: l’amore è al tramonto?

L’amato conduttore e ballerino Stefano De Martino condivide alcune immagini su Instagram davvero suggestive e profonde: il suo amore con Belen Rodriguez è al tramonto?

Stefano De Martino immagini profonde: l'amore è al tramonto?
Stefano De Martino (fonte foto: GettyImages)

Si continua a parlare e tanto di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez in chiave gossip, tra voci e indiscrezioni relative al loro rapporto e, soprattutto, al loro presunto addio: in questo caso l’amato conduttore e ballerino posta su Instagram un video e alcune stories con immagini davvero suggestive e a molti fan vengono spontanee le medesime riflessioni.

Se gli scatti del settimanale Chi hanno beccato Stefano in compagnia di un’altra donna, bionda, e la foto ha fatto tanto discutere i suoi tantissimi utenti affezionati, il tenore delle immagini postare sul social network su cui è seguitissimo è di tipo diverso.

De Martino infatti pubblica anzitutto un video in cui i protagonisti davvero speciali sono due: lo splendido e azzurrissimo mare, e un sole calante, un tramonto da mozzare il fiato.

Cliccando play, parte la musica ascoltata dal ballerino, che si rilassa davanti ad uno spettacolo ed una location davvero straordinaria.

Tuttavia, sono in tanti tra gli utenti a porsi delle domande.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’amore è giunto al tramonto? I fan non hanno dubbi

Stefano De Martino immagini profonde: l'amore è al tramonto?
Stories di Stefano De Martino (fonte foto: instagram, @stefanodemartino)

Non smette di tener compagnia e condividere alcuni scatti e video mozzafiato, il famoso e amato conduttore e ballerino Stefano De Martino, protagonista indiscusso insieme a Belen Rodriguez del gossip, loro malgrado e nonostante il riserbo scelto e il profilo basso mantenuto in questo periodo molto complesso.

Le immagini nelle stories e il video postato sono davvero suggestive e hanno un tasso estetico davvero notevole, ma inevitabilmente a molti di quelli che lo seguono con passione e costanza e che sono aggiornati sulle recenti vicende, viene in mente l’associazione tra il sole calante e il suo amore, forse al tramonto.

Tra i commenti infatti che sono arrivati sotto al post, è possibile leggere alcuni interventi pressoché simili tra di loro, come ad esempio: “Stefano ma se devi stare così corri vai !!
Perché a me sta musica mi fa venire tristezza”.

O ancora: “Stefano rimetti le cose al proprio posto. Siete splendidi assieme ….. non privare Santiago del miracolo di crescere insieme ai suoi genitori. Oggi è un privilegio che io definisco miracolo. E chi te lo dice è una persona separata. Forza e coraggio i problemi in una coppia ci sono sempre, vanno superati!”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, ancora parole di fuoco per De Martino: ecco le prove

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino: ecco tutte le sue ex, ma come l’ha presa Belen?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sound on 🔈

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy