Gianmaria Antinolfi, “amico” di Belen, chi è? Età, altezza e carriera

Conosciamo meglio Gianmaria Antinolfi, l’uomo che ha passato un week end a Capri in compagnia di Belen Rodriguez, dopo la rottura con Stefano De Martino

Gianmaria Antinolfi
Fonte foto: Facebook

Tutti sapete chi è Gianmaria Antinolfi? Quest’uomo ha avuto tutti i riflettori puntati nell’ultimo periodo, dopo che ha passato un week end nella meravigliosa Capri, dove ha festeggiato il compleanno in barca in compagnia di Belen Rodriguez, il fratello Jeremias e altri amici, tra cui Mattia Ferrari.

Gianmaria Antinolfi, età

Gianmaria ha festeggiato da poco 35 anni, passando un fine settimana al largo di Capri su una barca. Con lui Belen Rodirguez, il fratello Jeremias e altri amici. Scesi dalla barca, hanno continuato i festeggiamenti consumando la cena nello storico ristorante dei vip Villa Verde, per poi concludere la serata all’Anema e Core.

Gianmaria Antinolfi, imprenditore

Gianmaria Antinolfi
Fonte foto: Facebook

Antinolfi è un imprenditore del fashion partenopeo. Per la precisione ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco. Due aziende che sono di proprietà della Kering, il gruppo internazionale che è legato ad importantissimi brand della moda come Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta.

Gianmaria Antinolfi, Instagram

L’imprenditore ha un profilo Instagram a suo nome. Purtroppo l’account è privato e quindi non è possibile accedere alle sue foto, a meno che lui stesso accetti la richiesta di follow.

Attualmente il suo profilo conta 1271 follower, quindi pare che sia piuttosto selettivo per quanto riguarda chi può seguire la sua vita social. Immaginiamo soprattutto ora che è al centro del gossip dopo il week end con Belen Rodriguez.

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez

Belen e Gianmaria Antinolfi
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Sono settimane che la showgirl argentina è al centro del gossip per la bufera che ha travolto lei e Stefano De Martino. La fine della loro relazione ha acceso molte indiscrezioni che vedevano il ballerino addirittura legato ad Alessia Marcuzzi, voce smentita da entrambi i protagonisti.

Ora fa discutere Belen, pizzicata in compagnia di Gianmaria, il fratello Jeremias e Mattia Ferreri. Proprio quest’ultimo sembra che abbia fatto da tramite tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, ancora parole di fuoco per De Martino: ecco le prove

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: la sfida in Tv vinta da Belen Rodriguez

Impostazioni privacy