Live Non è la D’Urso, Gabriel Garko. Chi è? Carriera, Fidanzato

Gabriel Garko sarà la special guest della puntata di Live Non è la D’Urso, dove confesserà le ultime vicende relative la sua vita privata 

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram, screenshot)

Gli appassionati di gossip non aspettano altro. Gabriel Garko sarà ospite questa sera a Live Non è la D’Urso in diretta Canale 5 a partire dalle ore 21:20. Il focus sarà quasi sicuramente la sua presunta relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Gabriele Rossi, che nei giorni scorsi ha postato delle foto sui social abbastanza equivocanti. Sarà la D’Urso a svelare questa clamorosa indiscrezione?

Leggi anche -> Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di oggi 11 novembre

Gabriel Garko, età, carriera, fidanzato

Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Dario Gabriel Oliviero è nato a Torino il 12 luglio 1972. Il suo nome d’arte è dovuto al cognome della madre, Garchio. Esordisce nel cortometraggio Troppo Caldo diretto da Roberto Rocco per poi proseguire con le fiction televisive Donna in Fuga e Angelo Nero. Nel 1997 prende parte al cine-panettone Paparazzi di Neri Parenti. La sua carriera però prende una piega abbastanza netta indirizzata soprattutto verso la televisione. Tre Stelle, Il Bello delle donne, L’Onore e il Rispetto, Rodolfo Valentino – La leggenda, Il peccato e la Vergogna e Non è stato mio figlio sono solo alcune delle produzioni in cui si è dilettato negli anni. Al cinema invece si è fatto notare in Una moglie bellissima, Incompresa, Aspettando il Sole e Poveri ma ricchi.

In passato è stato legato diverso tempo ad Eva Grimaldi, che di recente si è sposata con Imma Battaglia. Inoltre ha avuto delle relazioni con Serena Autieri, Manuela Arcuri, Cosima Coppola e Adua del Vesco. Oggi aleggia un velo di mistero sulla situazione sentimentale e secondo diversi pettegolezzi avrebbe una storia con Gabriele Rossi. Nonostante sia sempre stato legato a donne, sono infatti diversi dubbi sul suo orientamento sessuale. Attualmente sta vivendo una fase di inattività che in cui si è dedicato prevalentemente alla sua vita privata e a sporadiche apparizioni in programmi televisivi. Per motivi prettamente lavorativi vive in una villa a Zagarolo alle porte di Roma. Possiede diversi animali, tra cui cani, gatti e cavalli.

Leggi anche -> Sacerdote condannato per aver diffamato Salvini

Impostazioni privacy