Laura Torrisi, il lutto scuote il suo relax: “Buon cammino…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

L’amata Laura Torrisi condivide un messaggio dolce e toccante su Instagram con tutti i suoi fan e follower: la triste notizie irrompe durante il suo relax

Laura Torrisi, il lutto scuote il suo relax: "Buon cammino..."
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Sempre più amata e seguita dai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e famosa attrice Laura Torrisi continua a far parlare di sé sul social network su cui è regina: in questa occasione, la triste notizia irrompe durante le sue giornate di relax e quest’ultima condivide un messaggio davvero toccante.

Dopo aver mostrato uno scatto da togliere il fiato, ma al contempo aver anche risposto senza mezzi termini ad un’accusa mossa da un fan, in questo caso il tenore del post condiviso da Laura è molto diverso.

Anche l’attrice, infatti, decide di unirsi al coro di condoglianze e messaggi sentiti destinati ad Ennio Morricone, il grandissimo compositore scomparso purtroppo oggi all’età di 91 anni.

Proprio come fatto da altri personaggi noti e volti amati, come ad esempio Romina Power, anche la Torrisi decide dunque di dedicare qualche breve ma sentita parola, non celando la stima e ia riconoscenza del grande Morricone.

Laura Torrisi Instagram: le parole toccanti per il lutto, la dedica ad Ennio Morricone

Laura Torrisi, il lutto scuote il suo relax: "Buon cammino..."
Post di Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Giornate di relax per la splendida Laura Torrisi, che su Instagram si mostra intenta a ballare libera e accarezzata dal vento tra le stories, con scatti che esaltano il suo fascino e la sua bellezza: tuttavia, come detto, la notizia del triste lutto di Ennio Morricone ha scosso la sua giornata, e l’attrice ha sentito di voler condividere un messaggio speciale, al riguardo.

“Buon cammino Maestro… E grazie per il genio, la musica, il cuore”. 

Questo, il breve ma significativo testo che compare nella didascalia associata all’immagine, targata ‘RaiNews.it’, che ritrae proprio Ennio Morricone in un primo piano.

Sulla foto, una citazione che recita: “In amore come nell’arte la costanza è tutto. Non so se esistano il colpo di fulmine o l’intuizione soprannaturale. So che esistono la tenuta, la coerenza, la serietà, la durata.”

L’omaggio ed il ricordo sono piaciuti molto ai fan che hanno apprezzato il gesto della Torrisi, dimostrandole ancora una volta l’affetto e l’attenzione che quest’ultima riceve ogni volta che pubblica uno scatto, un video o un riflessione.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, ma che sirena! Lo scatto in bikini spiazza i suoi fan

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, emozionante lettera alla figlia: “Imparerai crescendo”