Laura Torrisi, la rabbia: “Pensiero maschilista, sciacquati la bocca”

La bella ed amata Laura Torrisi, condivide uno scatto strepitoso su Instagram con i fan e follower: dopo un’accusa, l’attrice non ci sta e arriva la sua risposta

Laura Torrisi, la rabbia: "Pensiero maschilista, sciacquati la bocca"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @ torrisilaura)

L’amata e famosa Laura Torrisi continua a stupire, sorprendere e a conquistare l’attenzione e l’affetto di tantissimi fan e follower su Instagram che la seguono con grande attenzione e costante passione sul social network: arriva in questo caso uno scatto dove esplode la sua bellezza, ma anche un’accusa a cui replica prontamente.

Dopo aver incantato gli utenti fedeli a lei affezionati, con la condivisione di una splendida foto associata ad una parte di un dialogo toccante avuto con la figlia, Laura in questa occasione si mostra splendida, con uno scatto in cui esplode tutta la sua bellezza e il suo fascino.

Immersa in una location da togliere il fiato, infatti, la Torrisi, con i suoi lunghi capelli neri sciolti e a piedi nudi, indossa un abito lungo a fantasia che esalta l’armonia della sua figura.

Commenti di apprezzamento e grande successo per lo scatto, ma anche alcune critiche che provocano la sua risposta.

Laura Torrisi Instagram, la replica al commento infelice è netto: l’attrice non le manda a dire

Laura Torrisi, la rabbia: "Pensiero maschilista, sciacquati la bocca"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

L’amata attrice e regina di Instagram Laura Torrisi delizia il pubblico che la segue con interesse e passione, pubblicando dunque uno scatto che sottolinea la sua splendida forma e la bellezza dei suoi lineamenti.

“Il mare chiama…”, è il breve testo presente nella didascalia, scritto da lei stessa, che accompagna l’immagine condivisa, e che si riferisce allo scatto, in cui la Torrisi viene ritratta intenta a camminare, presumibilmente mentre si sta recando proprio a mare.

Come detto, però, tra i tantissimi complimenti, messaggi di apprezzamento e like, arriva anche qualche critica che fa comprensibilmente infuriare l’attrice.

L’interazione in questione farebbe riferimento al fatto che sarebbe l’ex di Laura, Leonardo Pieraccioni, ad occuparsi delle spese e rendere quindi possibile tale location da sogno all’attrice.

“Pensiero maschilista – replica Laura – e ignorante. Ricordati che io lavoro e che non tutte le donne sono come quelle che evidentemente conosci tu. Sciacquati la bocca perciò prima di parlare di persone e situazioni che non conosci. Tante care cose.”

In seguito, arrivano le scuse da parte dell’utente che spiega di aver fatto una battuta e che non aveva alcuna intenzione di voler offendere nessuno.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi “bellezza selvaggia”: come Jane, ma dov’è Tarzan?

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi wow: notate la somiglianza con l’altra siciliana?

Impostazioni privacy